Giulia 180 CV sport edition

2019 a km0 a due passi da casa tua...Rosso Alfa, tanta roba...un piccolo sacrificio economico in più ma almeno stai lontano da un NLT che è sempre pericoloso...io la valuterei se fossi in te, magari riesci anche a battere uno sconto
 
I metodi di verifica sull'usato sono sempre i soliti, ampiamente descritti in vari topic su questo forum. Controllo visivo di TUTTE le parti dell'auto, se non sei un esperto fatti accompagnare da chi lo è ( che lo sia veramente, di finti esperti è pieno il paese...) Verifica del DOT degli pneumatici ma nel tuo caso se ha gomme nuove potrebbero dirti che ha 40.000 km e le hanno cambiate. Prova su strada, magari con un tuo amico meccanico così la portate in officina, la mettete sul ponte e la guardate sotto come si fa coi gatti. Fatti dare immediatamente la targa, vai all'ACI e richiedi una visura camerale completa ( circa 50 euro ). Richiedi i libretti delle manutenzioni dell'auto e verifica cosa le hanno fatto e i km segnati. E poi un po' di culo...con una Km0 vai un po' più sul sicuro...in bocca al lupo
 
Si si l'ho vista, sono mesi e mesi che cerco Giulia in
I metodi di verifica sull'usato sono sempre i soliti, ampiamente descritti in vari topic su questo forum. Controllo visivo di TUTTE le parti dell'auto, se non sei un esperto fatti accompagnare da chi lo è ( che lo sia veramente, di finti esperti è pieno il paese...) Verifica del DOT degli pneumatici ma nel tuo caso se ha gomme nuove potrebbero dirti che ha 40.000 km e le hanno cambiate. Prova su strada, magari con un tuo amico meccanico così la portate in officina, la mettete sul ponte e la guardate sotto come si fa coi gatti. Fatti dare immediatamente la targa, vai all'ACI e richiedi una visura camerale completa ( circa 50 euro ). Richiedi i libretti delle manutenzioni dell'auto e verifica cosa le hanno fatto e i km segnati. E poi un po' di culo...con una Km0 vai un po' più sul sicuro...in bocca al lupo
 

Allegati

  • 16337896461938884193666161452786.jpg
    16337896461938884193666161452786.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 104
Io a luglio ho comprato una km0 2018 ad un prezzo lievemente superiore al tuo quindi per me il prezzo è molto alto.
 
I metodi di verifica sull'usato sono sempre i soliti, ampiamente descritti in vari topic su questo forum. Controllo visivo di TUTTE le parti dell'auto, se non sei un esperto fatti accompagnare da chi lo è ( che lo sia veramente, di finti esperti è pieno il paese...) Verifica del DOT degli pneumatici ma nel tuo caso se ha gomme nuove potrebbero dirti che ha 40.000 km e le hanno cambiate. Prova su strada, magari con un tuo amico meccanico così la portate in officina, la mettete sul ponte e la guardate sotto come si fa coi gatti. Fatti dare immediatamente la targa, vai all'ACI e richiedi una visura camerale completa ( circa 50 euro ). Richiedi i libretti delle manutenzioni dell'auto e verifica cosa le hanno fatto e i km segnati. E poi un po' di culo...con una Km0 vai un po' più sul sicuro...in bocca al lupo
Comunque la Giulia rossa l'ho notata da parecchio peró colore a parte (preferisco molto di più il grigio Vesuvio) é un po' piu su di prezzo ...certo che km 0 é sicuramente una garanzia notevole!!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Io a luglio ho comprato una km0 2018 ad un prezzo lievemente superiore al tuo quindi per me il prezzo è molto alto.
Ma che allestimento era? Comunque ora i prezzi sull'usato sono purtroppo in forte aumento....poca produzione del nuovo e quel poco usato che c'é va alle stelle!!!
 
Ma che allestimento era? Comunque ora i prezzi sull'usato sono purtroppo in forte aumento....poca produzione del nuovo e quel poco usato che c'é va alle stelle!!!
È una Super con :
Pack driver assist
Pack convenience
Pack lighting
Pack clima
Pack climi freddi
Pack sedili elettrici
Optional:
Paddle, TFT da 7", cerchi a turbina da 18 differenziati, sedili in pelle neri, cruscotto con inserti in pelle ghiaccio, specchietti abbattibili elettricamente, specchietto retrovisore elettrocromico, connect da 8,8 con Dab.
 
Ma comunque secondo te ammesso che i km siano effettivamente quelli indicati, il prezzo é esagerato o no visti gli anni della macchina e il tipo di allestimento?
Secondo me un poco alto è il prezzo. Però è chiaro che se i km sono reali, e la macchina è apposto, magari contratti un pò x farti scendere il prezzo.
 
Voglio specificare il mio parere sul prezzo...se paragonata ad altre Sport Edition 180 Cv è buono, ma in effetti questa versione è molto rara...se lo paragoniamo all'intero panorama Giulia in vendita non è un gran prezzo, con quei soldi o poco poco più trovi delle Veloce 210 CV dello stesso anno e kilometraggi simili
...ma magari al nostro amico Simone il bollo leggermente più alto e il Q4 ( con relativo peso maggiore dell'auto) non interessano...
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me un poco alto è il prezzo. Però è chiaro che se i km sono reali, e la macchina è apposto, magari contratti un pò x farti scendere il prezzo.
Sul prezzo sono purtroppo irremovibili e sicuramente se non l'acquisto io la venderebbero comunque a occhi chiusi allo stesso prezzo magari aspettando un po' di tempo in più....sono dei grossisti e prima o poi la piazzano anche a qualche rivenditore se non riescono subito con un privato!!
È una Super con :
Pack driver assist
Pack convenience
Pack lighting
Pack clima
Pack climi freddi
Pack sedili elettrici
Optional:
Paddle, TFT da 7", cerchi a turbina da 18 differenziati, sedili in pelle neri, cruscotto con inserti in pelle ghiaccio, specchietti abbattibili elettricamente, specchietto retrovisore elettrocromico, connect da 8,8 con Dab.
Be un allestimento super con tanti optionals ma completamente diverso dalla sport edition 180 CV che praticamente esteticamente é come la Veloce (paraurti, vetri oscurati, profilo dei vetri nero lucido, pinze freni colorate), non so ancora il tipo e la misura dei cerchi che monta e se ha pneumatici con misure differenziate. Internamente ha pedaliera in alluminio, palette al volante e inserti in alluminio su cruscotto, tunnel e portiere....se poi ha altri optionals ancora non lo so....