Capienza del bagagliaio ed edizione MY

In generale per il bagaglio se compri i borsoni sagomati per Stelvio ci metti mezza casa dentro. Alla meno peggio metti la cassa del morto sopra il tetto come faccio io per andare a sciare. Il sistema di infotainmentment è sufficiente se trovi una con Android auto sennò ammetto che sarai limitato al minimo (anche se poi il limite potrebbe essere sufficiente.. telefono radio e che vuoi di più quando guidi!) Comunque android auto permette di avere waze e connette radio play o altre app di musica quindi è comodo. Per il resto, macchina affidabilissima e con una tenuta di strada da fare sbiancare la maggior parte delle concorrenti tedesche... Sarà che tutte le lucine e altre minkiate krukke pesano troppo e sbilanciano la macchina in curva? 🤔
 
Al 95% ci vai in giro da solo o non a pieno carico.
Adesso, con tutta la comprensione per la tua sfortuna di guidare un limone (te lo dice uno che ha avuto DS, CX e XM, posso permettermelo :D ), non saranno 50 dl. di bagagliaio che possono distruggerti una vacanza.
Lo spazio, più se ne ha, più se ne occupa.
Adesso che ho Giulia al posto di una MB station, semplicemente ho smesso di trasportare merce ed ho iniziato a godere. :p
Prendi la Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Al 95% ci vai in giro da solo o non a pieno carico.
Adesso, con tutta la comprensione per la tua sfortuna di guidare un limone (te lo dice uno che ha avuto DS, CX e XM, posso permettermelo :D ), non saranno 50 dl. di bagagliaio che possono distruggerti una vacanza.
Lo spazio, più se ne ha, più se ne occupa.
Adesso che ho Giulia al posto di una MB station, semplicemente ho smesso di trasportare merce ed ho iniziato a godere. :p
Prendi la Stelvio.
ahaha, impossibile non quotarti, il bagaglio non sarà il pianale di un TIR (però c'è chi fa di peggio: basta alzare il portellone di una X3 per rendersene conto) però quando inizi a guidare in autostrada o in un misto veloce ti si stampa in faccia un sorriso beato e del bagagliaio non te ne frega più niente.
Comunque anche io ho adottato la tattica della cassa da morto sul tetto: una o due volte all'anno un po' di traffico per montarla ma per il resto dell'anno pura goduria (senza offesa ma .. altro che auto francesi), altrimenti se non si può proprio fare a meno di caricare oggetti lunghi allora si deve lasciare perdere i suv e tornare alle station wagon.
 
Al 95% ci vai in giro da solo o non a pieno carico.
Adesso, con tutta la comprensione per la tua sfortuna di guidare un limone (te lo dice uno che ha avuto DS, CX e XM, posso permettermelo :D ), non saranno 50 dl. di bagagliaio che possono distruggerti una vacanza.
Lo spazio, più se ne ha, più se ne occupa.
Adesso che ho Giulia al posto di una MB station, semplicemente ho smesso di trasportare merce ed ho iniziato a godere. :p
Prendi la Stelvio.
Purtroppo no al 95% delle volte viaggerò con 1/ 2 passeggini ed ho già visto che il mio stokke grande ci entra molto a fatica mentre sul limone :) (che ho preso più per una questione di qualità/prezzo che di puro apprezzamento) ce ne stanno due senza alcuna fatica, quindi si 50/70L in più possono far la differenza. Mio fratello in una situazione simile un anno fa ha optato per la F-Pace che tra tutte quelle su questa fascia di prezzo ha le dimensioni maggiori.

Comunque ringrazio tutti quanti per le informazioni, lo Stelvio rimane di sicuro la prima scelta perchè come avete confermato anche voi come eleganza e guida non ha eguali ma dovrò pensarci ancora un attimo
 
In generale per il bagaglio se compri i borsoni sagomati per Stelvio ci metti mezza casa dentro. Alla meno peggio metti la cassa del morto sopra il tetto come faccio io per andare a sciare. Il sistema di infotainmentment è sufficiente se trovi una con Android auto sennò ammetto che sarai limitato al minimo (anche se poi il limite potrebbe essere sufficiente.. telefono radio e che vuoi di più quando guidi!) Comunque android auto permette di avere waze e connette radio play o altre app di musica quindi è comodo. Per il resto, macchina affidabilissima e con una tenuta di strada da fare sbiancare la maggior parte delle concorrenti tedesche... Sarà che tutte le lucine e altre minkiate krukke pesano troppo e sbilanciano la macchina in curva? 🤔
Questa dei borsoni sagomati non l'avevo valutata e guardando devo dire che potrebbe essere una gran bella soluzione!
 
Se il 95% del tempo viaggi con due passeggini dovresti, però, farti due domande: per quanto tempo userai ancora i due passeggini e per quanto tempo terrai la macchina.
 
  • Like
Reactions: stelvioinnamorato
ti piace la Stelvio? prendila e non preoccuparti del bagagliaio, tanto i figli crescono ed i passeggini non serviranno più
al limite hai sempre la C5 (a proposito che modello) che come tutte le Citroen è una gran macchina (ne ho una DS21 😍) e ne ho avute tre
nei tuoi panni, e magari anche gli anni, prenderei una Giulia (come la mia 😅), sarà che mi piace lavare il tetto dell’auto senza salire sugli sgabelli 🤣
Mario55
 
ti piace la Stelvio? prendila e non preoccuparti del bagagliaio, tanto i figli crescono ed i passeggini non serviranno più
al limite hai sempre la C5 (a proposito che modello) che come tutte le Citroen è una gran macchina (ne ho una DS21 😍) e ne ho avute tre
nei tuoi panni, e magari anche gli anni, prenderei una Giulia (come la mia 😅), sarà che mi piace lavare il tetto dell’auto senza salire sugli sgabelli 🤣
Mario55
La mia è una C5 aircross, diciamo che più che una gran macchina è un'auto decisamente comoda. Per il prezzo a cui l'ho presa è sicuramente una spanna sopra alle dirette concorrenti orientali. Comunque dopo un po di pensieri sparsi e grazie anche a voi ho deciso che sarà Stelvio, devo solo trovare l'occasione giusta. Me ne è stata giusto proposta una di importazione, avrei anche una persona di fiducia che potrebbe farmi da intermediario e che andrebbe a fare direttamente le opportune verifiche, ma il fatto di acquistare un auto senza nemmeno esserci salito sopra mi frena non poco!
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è una C5 aircross, diciamo che più che una gran macchina è un'auto decisamente comoda. Per il prezzo a cui l'ho presa è sicuramente una spanna sopra alle dirette concorrenti orientali. Comunque dopo un po di pensieri sparsi e grazie anche a voi ho deciso che sarà Stelvio, devo solo trovare l'occasione giusta. Me ne è stata giusto proposta una di importazione, avrei anche una persona di fiducia che potrebbe farmi da intermediario e che andrebbe a fare direttamente le opportune verifiche, ma il fatto di acquistare un auto senza nemmeno esserci salito sopra mi frena non poco!
Non comprare una macchina che non hai visto e guidato. Questo è il primo comandamento quando si compra un auto usata