Addio MAXIMUM CARE

In merito al Maximum care, oggi ho chiesto in officina e mi é stato detto che é (sempre) attivabile il problema a mio avviso é che costicchia ....comunque esiste ancora è ognuno può fare le proprie valutazioni se attivarla oppure no
 
In merito al Maximum care, oggi ho chiesto in officina e mi é stato detto che é (sempre) attivabile il problema a mio avviso é che costicchia ....comunque esiste ancora è ognuno può fare le proprie valutazioni se attivarla oppure no
Magari l'hanno "ripristinata", comunque il CustomerCare a cui ho inviato una mail chiedendo informazioni in merito a MAXIMUM CARE che volevo estendere sino al 5° anno, mi ha risposto telefonicamente che NON è più possibile stipularla in quanto "cessata" dal 1° settembre 2021.
Adesso mi hai fatto sorgere il dubbio e provo a ricontattarli... non si sa mai....
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Magari l'hanno "ripristinata", comunque il CustomerCare a cui ho inviato una mail chiedendo informazioni in merito a MAXIMUM CARE che volevo estendere sino al 5° anno, mi ha risposto telefonicamente che NON è più possibile stipularla in quanto "cessata" dal 1° settembre 2021.
Adesso mi hai fatto sorgere il dubbio e provo a ricontattarli... non si sa mai....
Se sei interessato alla copertura extra ti conviene sentire…...
 
sulla mia avevo la Maximum care 3° e 4_ anno, non mi è stata data la possibilità di estendere la copertura per il 5° anno
 
  • Like
Reactions: enzobig
sulla mia avevo la Maximum care 3° e 4_ anno, non mi è stata data la possibilità di estendere la copertura per il 5° anno
grazie, mi hai fatto risparmiare tempo e fiato, sono nelle tue stesse condizioni e avevo anch'io idea di aggiungere il 5° anno
 
Ciao a tutti, credo che il motivo sia da ricercare nella riorganizzazione di Stellantis. Ho collaborato fino a non molto tempo fa con una autorizzata e so per certo che entro la primavera del 2022 saranno rivisti i contratti commerciali tra Stellantis ed i vari concessionari di marchio, ne deduco che anche la policy delle garanzie estese venga rivista magari con un prodotto diverso.
 
Buonasera,
oggi mi sono recato in concessionaria per estendere la garanzia della mia Stelvio in scadenza a fine giugno, l’idea era di estenderla per un solo anno ( dopo i due ufficiali, visto che non so se andrò a sostituirla o no ) ma mi è stato detto che estendendola solamente di un anno non avrei potuto poi passare anche l’anno prossimo per fare un altro anno e così via fino ai 5 anni…quindi mi “consigliano”di fare subito i tre anni per arrivare ai 5 anni…mi sembra molto strana la cosa ( mai successo con nessuna altra casa automobilistica )…ora attendo il loro preventivo…qualcuno ha avuto esperienze simili? ( garanzia maximum care )
 
se continua co n queste politiche , alfa romeo fa scappare i clienti
 
  • Like
Reactions: Q4_1982
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo che anche a me è stata detta la stessa cosa, la sottoscrizione del contratto di estensione della garanzia si può fare solo una volta. Io in ogni caso l'ho estesa per un solo anno.
 
  • Like
Reactions: Q4_1982