“Clacson avvio a distanza” Menù

luvec74

GIULIA 2.0 VELOCE Ti (Trazione Posteriore) Q2
16 Novembre 2018
764
600
150
Stia
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina
Buona sera

Sostituendo al

Byte n. 132

F9 con FF

E Impostando il paese USA, appare a menu

“Clacson avvio a distanza”

Ma il navigatore non ha più le mappe mettendo USA, il byte che cambia è il n. 107

America 02

Italia 64

In bit

02=00000010

64=01100100

qualcuno sana cosa corrispondono i bit del byte n107?

Vorrei capire se c’è un modo di attivare questo menù tra questi bit senza cambiare paese…..
 

Allegati

  • 9A412C63-1EEF-46E5-8708-E43AD7CDFFD9.jpeg
    9A412C63-1EEF-46E5-8708-E43AD7CDFFD9.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 475
  • Like
Reactions: kormrider
Interessato, ho attivato il remote start e non ho quei 2 menu che iniziano con clacson
Mi piacerebbe attivarlo all'accensione a distanza, ma senza cambiare paese
Penso sia possibile in quanto altri l'hanno fatto
 
  • Like
Reactions: kormrider
@luvec74 dopo aver cambiato Paese, i ricordi dei sedili elettrici non funzionano. Qualche soluzione?
 
Interessato, ho attivato il remote start e non ho quei 2 menu che iniziano con clacson
Mi piacerebbe attivarlo all'accensione a distanza, ma senza cambiare paese
Penso sia possibile in quanto altri l'hanno fatto
Interessato, ho attivato il remote start e non ho quei 2 menu che iniziano con clacson
Mi piacerebbe attivarlo all'accensione a distanza, ma senza cambiare paese
Penso sia possibile in quanto altri l'hanno fatto
Non c’è altro modo per attivarlo se non fare quel lavoro con il codice paese diverso, attivare il menù a display, metterlo su on e poi riportare Italia. chi ce l’ha già funzionante , quasi tutte benzina, è perché hanno il menù impostato già di serie su on ma non è visibile a menu
Devo fare la "system calibration" del modulo CSWM?
esatto oppure la procedura manuale con i tasti
 
grazie mille problema risolto!!

Per attivare il clacson alla chiusura del veicolo devo attivare qualcos'altro? perché questa opzione non è venuta fuori per me quando cambio il paese
 
grazie mille problema risolto!! Per attivare il clacson alla chiusura del veicolo devo attivare qualcos'altro? perché questa opzione non è venuta fuori per me quando cambio il paese
Clacson remote a menu

e chiave Americana

Byte n. 132

Da F9

A FF



Byte n. 59

Da 5D

A 5E
 
  • Like
Reactions: torres_85
Clacson remote a menu

e chiave Americana

Byte n. 132

Da F9

A FF



Byte n. 59

Da 5D

A 5E
Ciao @luvec74 fammi capire bene:

- il byte 59 è quello per avere a menu la voce "Clacson a chiusura veicolo", corretto?
Avevo letto altrove che per renderlo poi attivo serviva un altro settaggio, infatti su AlfaOBD c'è sia la voce Horn Chirp Menu che la voce Horn Chirp Enables, dove la prima attiva il menu, la seconda attiva la funzione. Ne sai qualcosa?

- il byte 132 è quello per avere a menu la voce "Clacson all'avvio a distanza", corretto? Avendo già il remote start (che fa i colpetti di clacson), serve comunque cambiare, oltre al 132 da F8 a FF, anche il 107 da 64 a 02? E poi riportare da 02 a 64 per riattivare le mappe? E la voce a menu rimane?

Grazie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao @luvec74 fammi capire bene:

- il byte 59 è quello per avere a menu la voce "Clacson a chiusura veicolo", corretto?
Avevo letto altrove che per renderlo poi attivo serviva un altro settaggio, infatti su AlfaOBD c'è sia la voce Horn Chirp Menu che la voce Horn Chirp Enables, dove la prima attiva il menu, la seconda attiva la funzione. Ne sai qualcosa?

- il byte 132 è quello per avere a menu la voce "Clacson all'avvio a distanza", corretto? Avendo già il remote start (che fa i colpetti di clacson), serve comunque cambiare, oltre al 132 da F8 a FF, anche il 107 da 64 a 02? E poi riportare da 02 a 64 per riattivare le mappe? E la voce a menu rimane?

Grazie :)
Il 59 e il 132 Dovrebbero essere per avere a menu il clacson con il remote uno è per far sapere la macchina che c’è la chiave americana e l’altro è proprio per abilitarlo a menù, però se non imposti anche il codice paese con America non ti viene a menu cosa che serve per abilitare o disabilitare la funzione però poi devi tornare in Italia se no hai dei problemi, Il navigatore che non funziona più problemi con l’allineamento dei sedili elettrici e altre cose simili

Per clacson in chiusura
Byte n. 119
Da 01
Sostituire con 79
Allineare

Gli altri byte che hai scritto non so per cosa servono……..