Predisposizione comandi al volante

Gaab

Nuovo Alfista
20 Marzo 2022
6
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Ciao,
Sono nuovo ho preso una mito 1.3 del 2010, senza comandi al volante. Mi chiedevo se fosse possibile inserirli, ovviamente cambiando il devioluci, contatto spiralato ed infine attivandoli attraverso software.
 
Ciao,
Sono nuovo ho preso una mito 1.3 del 2010, senza comandi al volante. Mi chiedevo se fosse possibile inserirli, ovviamente cambiando il devioluci, contatto spiralato ed infine attivandoli attraverso software.
I comandi al volante solo per gestire la radio o inserire anche il blue & me?
 
In poche parole, la mia mito non ha i comandi al volante e pensavo di sostituire la mascherina con quella con i comandi ovviamente anche il devioluci. Ma mi chiedevo se dovessi intervenire pure sul body computer oppure no
I comandi al volante solo per gestire la radio o inserire anche il blue & me?
Per gestire la radio
 
In poche parole, la mia mito non ha i comandi al volante e pensavo di sostituire la mascherina con quella con i comandi ovviamente anche il devioluci. Ma mi chiedevo se dovessi intervenire pure sul body computer oppure no

Per gestire la radio
Hai bisogno del modulo di interfaccia tra radio e comandi al volante.
 
Hai bisogno del modulo di interfaccia tra radio e comandi al volante.
Sisi ovviamente la centralina cambus, ma prima i comandi devono essere collegati dall'uscita del devio alla rispettiva entrata nel body computer
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
ho anch'io lo stesso problema, ho da poco acquistato un'alfa mito con instant nav ma senza comandi al volante e bluthoot.
Non essendo esperto, mi sembra di capire che per l'upgrade dei comandi al volante sonoi necessari :
devioluci,
contatto spiralato
comandi al volante

Non sono necessari cavi di cablaggio?
Grazie in anticipo