Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a tutti.

@Alex E444R Quando si è " impegnati" non sempre ci si riesce a fare tutto, un po' per compagnia, per orari lavorativi differenti.... Anche se, non bisogna mai essere e sentirsi " costretti " 😊.

Comunque che grazie, è un piacere, siamo Alfisti, siamo una famiglia 😉.... 5 auto da riuscire a mettere al coperto beh non è proprio da poco.

Che possiedi una 124 per me è già un piccolo sogno.... Proprio ieri per curiosità me le sono messo a guardare su Autoscout24 e cavoli se costano 😅. Mi piacerebbe averla rossa o grigio metallizzato 🤩
 
Buon pomeriggio a tutti.

@Alex E444R Quando si è " impegnati" non sempre ci si riesce a fare tutto, un po' per compagnia, per orari lavorativi differenti.... Anche se, non bisogna mai essere e sentirsi " costretti " 😊.

Comunque che grazie, è un piacere, siamo Alfisti, siamo una famiglia 😉.... 5 auto da riuscire a mettere al coperto beh non è proprio da poco.

Che possiedi una 124 per me è già un piccolo sogno.... Proprio ieri per curiosità me le sono messo a guardare su Autoscout24 e cavoli se costano 😅. Mi piacerebbe averla rossa o grigio metallizzato 🤩
5 auto su due case eh, puntualizzo. Sennò sembra che abbia il garage stile americano 😅 però si, è già un ottimo numero e mi ritengo molto fortunato.
La 124 ha avuto il famoso periodo "buio" tra 2018 e 2019, lì te le tiravano dietro... adesso i prezzi (come di tutte le auto) stan salendo e tornano ad essere un po' care.
Il mio sogno proibito (ma non devo dirlo alla mia 124 azzurrina) sarebbe fare una permuta più qualche € e prendere una bella Abarth, possibilmente in Grigio Portogallo. La trovo elegante e sportiva allo stesso tempo.
Ma sarebbe avere, alla fine, un doppione del motore della Mito per cui preferisco avere la differenza di quei 30cv... non diciamo a nessuno però che le cavallerie non sono più quelle originali su entrambe 🙄 😅

Ciao a tutti, buona serata e... vi faccio contenti dicendo che siamo quasi al fine settimana, dai 😎
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto