Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

5 auto su due case eh, puntualizzo. Sennò sembra che abbia il garage stile americano 😅 però si, è già un ottimo numero e mi ritengo molto fortunato.
La 124 ha avuto il famoso periodo "buio" tra 2018 e 2019, lì te le tiravano dietro... adesso i prezzi (come di tutte le auto) stan salendo e tornano ad essere un po' care.
Il mio sogno proibito (ma non devo dirlo alla mia 124 azzurrina) sarebbe fare una permuta più qualche € e prendere una bella Abarth, possibilmente in Grigio Portogallo. La trovo elegante e sportiva allo stesso tempo.
Ma sarebbe avere, alla fine, un doppione del motore della Mito per cui preferisco avere la differenza di quei 30cv... non diciamo a nessuno però che le cavallerie non sono più quelle originali su entrambe 🙄 😅

Ciao a tutti, buona serata e... vi faccio contenti dicendo che siamo quasi al fine settimana, dai 😎
Ah ok, 2 case 😅 ancora complimenti, nono da poco direi. Beh avere un garage in stile USA sarebbe davvero una gran cosa 🤣🇺🇸.

Giusto, la 124 ha avuto il suo periodo perché quando uscita in commercio, pochi la volevano a differenza della sorella MX5 che a quanto pare vende di più 😅. Se non erro condividono stesso telaio.
L'Abarth è bellissima, sicuramente più coinvolgente della 124 che hai, grazie anche al Record Monza 🤩.
Avrai anche un doppione in termini di motore, ma L'Abarth ha tutto un altro telaio, sound... Non che la MiTo Quadrifoglio sia roba da poco anzi, vorrei provare anche questa 😂🤣.
 
Buon fine settimana a tutti 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto