Comportamento Specchi Ripiegabili e Sensore Pioggia

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,181
5,950
174
46
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Inserisco questa discussione.... Perché sto vedendo in tutti i marchi stranieri tipo la BMW un comportamento non intelligente degli specchi e sensori..... Ovvero.... Nella Mia Giulia quando chiudo l'auto gli specchi si chiudono.... Quando la apro però non si riaprono ma lo fanno solo quando accendo il motore soluzione molto più interessante rispetto alla totalità delle altre auto nelle quali gli specchi si aprono all'apertura della vettura. Si evita così per chi apre e chiude solo per prendere qualcosa dentro di consumare inutilmente i motorini. Ideal nella mia se sto fermo e pulisco il vetro col quadro acceso i tergi non partono mai ... Permettendo la pulizia senza problemi ...sulla serie 1 nuova di mio amico i tergi partono anche con solo la chiave dentro ... Che cacata. Volevo sapere Alfa con Stellantis è peggiorata come gli altri o ha mantenuto questi comportamenti più intelligenti a mio avviso? Così come si comportano le vostre Tonale per curiosità..... Grazie
 
  • Like
Reactions: Easybuy e VURT
Ho fatto un check, per gli specchietti confermo stesso comportamento..... si apono all'accensione del motore e non allo sblocco delle portiere.

Per quanto riguarda i tergi invece, si attivano anche con quadro acceso e vettura ferma.
 
Ho fatto un check, per gli specchietti confermo stesso comportamento..... si apono all'accensione del motore e non allo sblocco delle portiere.

Per quanto riguarda i tergi invece, si attivano anche con quadro acceso e vettura ferma.
Ok....gli specchi top meno male hanno mantenuto il funzionamento intelligente 👍.... Sulla BMW partono anche a quadro spento purché ci sia la chiave dentro 👍
 
Ok....gli specchi top meno male hanno mantenuto il funzionamento intelligente 👍.... Sulla BMW partono anche a quadro spento purché ci sia la chiave dentro 👍
Direi che la BMW abbia bisogno di un esorcismo :cool:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma su tonale c è la funzione per orientare in basso lo specchio retrovisore destro in retromarcia ?
 
niente funzione cordolo per gli specchietti retrovisori in parcheggio, funzione tipica delle auto dei Krukki 😜
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto