Plastiche nere

Salmedin

Alfista principiante
7 Maggio 2023
4
2
5
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Salve ragazzi,
Se è out topic chiudo subito la discussione ma voglio evitare di ritornare dalla officina (pessima) che mi ha seguito il rimontaggio parte del frontale della mia Giulietta annata 21.
Non riesco a trovare sullo shop queste due plastiche nere che si trovano all' altezza tra pistoncini cofano / copri frecce laterali.
Come da foto.
Qualcuno mi può aiutare dandomi il codice di ricambio? Grazie mille a chi mi aiuterà
IMG-20230501-WA0006.jpg
 
Li ci vanno due tamponi, se ricordo bene
 
  • Like
Reactions: Salmedin
Sono proprio delle plastiche nere che tolte riesci a raggiungere il fissaggio delle frecce laterali. Forse da una Giulietta nera non rende tanto. Ecco una foto di cosa manca alla mia Giulietta. Grazie a chi mi aiuterà :)
Screenshot_20230602-225551~2.png
 
Sulla mia c'è la freccia, nuda e cruda, connettore e fili a vista...
 
Anche sulla mia, anno 2012. Forse nella prima serie non c'erano.
 
Se dici che ci mancano delle plastiche, ma ti ripeto, credo che siano solo dei tamponi, allora vai in concessionaria con il libretto alla mano, loro visualizzano la tua macchina e ti dicono cosa manca e poi ordinare i pezzi mancanti
 
Ciao Rob . Non proprio.
Adesso non so dire se dipende dalla versione ma la mia non aveva questa tipologia di tampone ma uno che copriva l area dove riesci ad avvitare la freccia laterale. Come da questa foto:
Mai vista una copertura del genere. Più sotto c'è il passaruota, la freccia laterale non è avvitata ma incastrata con clip in plastica.
 
  • Like
Reactions: Salmedin
Pubblicità - Continua a leggere sotto