Freccie laterali dinamiche. Cosa ne pensate?Sono legali?

Si, stanno benissimo fumè sulla tua auto, purtroppo le ho trovate solo di questo colore e la mia è bianca...
Pazienza!

Io le ho.montate, il senso è da: avanti a dietro su entrambi i lati, la durata la saprò quando non funzioneranno più, anche gli h7 led dovevano durare poco e invece già 4 anni, sul fatto che siano montate sul parafango che dire? È una vita che c'è la freccia di direzione sul parafango....ma c'è ne siamo accorti solo adesso. Mah.
Anche io le ho montate tre anni fa' e vanno ancora.

• Like
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
In teoria sono legali perché hanno la dicitura "E 2" o qualcosa del genere non ricordo con esattezza
Il vero problema è la durata
Sicuramente più visibili delle originali
A me piacciono
Le stimano per una durata di 50.000 ore di funzionamento, quasi 6 anni...direi sufficienti...

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Io le ho prese su "Domenico LED", su eBay
Si, stanno benissimo fumè sulla tua auto, purtroppo le ho trovate solo di questo colore e la mia è bianca...
Pazienza!
Per la durata staremo a vedere, se durano quanto le H7 che ho montato sia sulla mia che quella di mio figlio, mi stanco di usarle, (mai acquistato prodotti di "marca", per una questione di principio)
Io le ho ordinate su Aliexpress uguale identiche a quelle vendute da qualche sito italiano e c'erano anche chiare
Just found this amazing item on AliExpress. Check it out! 13,93€ 71%OFF | 2Pcs Dynamic Amber LED Side Marker Wing Indicator Light Turn Signal Lamps For Alfa Romeo Giulietta Ti Sprint Velocce Typ 940

• Like
Reactions: Iannino
Le stimano per una durata di 50.000 ore di funzionamento, quasi 6 anni...direi sufficienti...
50.000 ore di funzionamento le danno per tutto ciò che è illuminazione per autotrazione...
Quelle ben realizzate durano, sopratutto se sono lampade che rimangono ben rinchiuse nel fanale.
In questo caso, influisce il fatto che sono esposte ad intemperie e non sono certamente realizzate "ermetiche"
(Ho aperto una originale, rotta, e mi sono meravigliato come possa essere durata 8 o 9 anni....)

Io le ho ordinate su Aliexpress uguale identiche a quelle vendute da qualche sito italiano e c'erano anche chiare
Just found this amazing item on AliExpress. Check it out! 13,93€ 71%OFF | 2Pcs Dynamic Amber LED Side Marker Wing Indicator Light Turn Signal Lamps For Alfa Romeo Giulietta Ti Sprint Velocce Typ 940
Mi è sfuggito....
Comunque, grazie!

• Like
Reactions: Ro60
50.000 ore di funzionamento le danno per tutto ciò che è illuminazione per autotrazione...
Quelle ben realizzate durano, sopratutto se sono lampade che rimangono ben rinchiuse nel fanale.
In questo caso, influisce il fatto che sono esposte ad intemperie e non sono certamente realizzate "ermetiche"
(Ho aperto una originale, rotta, e mi sono meravigliato come possa essere durata 8 o 9 anni....)
Basta fare una passata di silicone nautico sulla giuntura e diventano impermeabili.

Basta fare una passata di silicone nautico sulla giuntura e diventano impermeabili.
È una buona ipotesi, anche se la giuntura non mostra spazi tali da poter fare penetrare il silicone in maniera "efficace".
Se viene depositato solo in superficie credo che durerà poco....
E non deve fare spessore perché è il punto di contatto contro la carrozzeria.

• Like
Reactions: None
Seguendo None le ho comperate e montate e le ho prese anche per un mio collega scure per la sua Q:V.

• Like
Reactions: Iannino e None
X