- 17 Luglio 2020
- 32
- 2
- 19
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 AT8 200 cv
ciao, conoscete buona officina specializzata in cambi olio e lavaggi del cambio automatico zona Emilia Romagna-Veneto, senza badare a spese.
L'unica che mi sentirei di consigliare è GearWorks, che sta accanto all'aeroporto di Orio Al Serio, BG.ciao, conoscete buona officina specializzata in cambi olio e lavaggi del cambio automatico zona Emilia Romagna-Veneto, senza badare a spese.
Non proprio così accanto all'aeroporto... sono a 5 minuti di auto dal casello di Seriate sulla A4. Meno di 10 minuti a piedi da casa mia...L'unica che mi sentirei di consigliare è GearWorks, che sta accanto all'aeroporto di Orio Al Serio, BG.
L'officina autorizzata Alfa Romeo di Salsomaggiore (PR), fa il cambio olio con apposito macchinario. Fra un paio di tagliandi farò il cambio lì.ciao, conoscete buona officina specializzata in cambi olio e lavaggi del cambio automatico zona Emilia Romagna-Veneto, senza badare a spese.
A me hanno sconsigliato di fare il lavaggio....informati bene prima.ciao, conoscete buona officina specializzata in cambi olio e lavaggi del cambio automatico zona Emilia Romagna-Veneto, senza badare a spese.
Qui dentro il lavaggio, inteso con prodotti pulenti, l'abbiamo sempre sconsigliato tuttiA me hanno sconsigliato di fare il lavaggio....informati bene prima.
Infatti è proprio la zf ke lo sconsiglia... infatti io ho solo sostituito olio e filtro....Qui dentro il lavaggio, inteso con prodotti pulenti, l'abbiamo sempre sconsigliato tutti
l importante è fare il lavaggio con l olio e non con gli additiviInfatti è proprio la zf ke lo sconsiglia... infatti io ho solo sostituito olio e filtro....
È sempre meglio evitare. Se durante il lavaggio, qualche residuo va ad ostruire uno dei passaggi del cosiddetto cervello, il cambio non funzionerà più.l importante è fare il lavaggio con l olio e non con gli additivi