È sempre meglio evitare. Se durante il lavaggio, qualche residuo va ad ostruire uno dei passaggi del cosiddetto cervello, il cambio non funzionerà più.
Con quel chilometraggio è inutile fare il cambio a olio, a meno che non sia stata perennemente nel traffico. Ma quel punto nemmeno va fatto il lavaggio perché i residui si sono formati come se avesse il doppio dei chilometri
Con quel chilometraggio è inutile fare il cambio a olio, a meno che non sia stata perennemente nel traffico. Ma quel punto nemmeno va fatto il lavaggio perché i residui si sono formati come se avesse il doppio dei chilometri
Con quel chilometraggio, anche se non si fa città come me, serve.
Serve mantenere il cambio senza che si formino in giro residui e morchie, o quantomeno che ce ne siano molto meno.
Con quel chilometraggio, anche se non si fa città come me, serve.
Serve mantenere il cambio senza che si formino in giro residui e morchie, o quantomeno che ce ne siano molto meno.
Io l'ho sostituito a 120000 km. E mi è stato detto che l'olio era perfetto. Però dopo il primo cambio mi hanno consigliato di cambiarlo tra 60000 e gli 80000....a secondo dell' uso..... Meglio cambiare l' olio ke revisionare o addirittura sostituire un cambio sano....lo so per esperienza purtroppo