HELP : 147 - Nuova o Usata ?

T

The X

Utente Cancellato
Salute a tutti quanti !
Apro un nuovo 3d, rispetto a quello aperto da vagante, perché la mia richiesta è un pò diversa dalla sua...

Per farla breve, vi chiedo aiuto perché sono nel dubbio se prendere una 147 nuova oppure usata.

Questa sarà la mia prima macchina, per cui pensavo ad un usato, magari una 147 messa bene, ma considerando che (se non erro) l'anno prossimo dovrebbe andare fuori produzione, probabilmente, nuova, si dovrebbe rimediare ad un prezzo decisamente abbordabile MA sopratutto non così distante da quello di un usato.

Per cui la domanda sorge spontanea : ad oggi, conviene prendere una 147 usata ?

Grazie
 
Intanto benvenuto, se non ti sei presentato vai nell'apposita sezione e presentati a tutti, così da poter ricevere il benveuto come si deve....
Pe quanto riguarda la tua domanda, beh io andrei sul nuovo, il prezzo è abbordabilissimo 13.500 se non sbaglio, in più hai garanzia e altre piccole aiutini come il bollo, se non erro...
Cmq vai assolutamente sul nuovo......non te ne pentirai
 
Intanto benvenuto, se non ti sei presentato vai nell'apposita sezione e presentati a tutti, così da poter ricevere il benveuto come si deve....
Pe quanto riguarda la tua domanda, beh io andrei sul nuovo, il prezzo è abbordabilissimo 13.500 se non sbaglio, in più hai garanzia e altre piccole aiutini come il bollo, se non erro...
Cmq vai assolutamente sul nuovo......non te ne pentirai


Bhe devil ti Quoto per il fatto del nuovo (altamente conccorrenziale rispetto l'usato della 147) perche si riesce a strappare un auto nuova a prezzi piu che buoni rispetto la concorrenza delle tedesche acquistando un prodotto ancora attuale e di tutto rispetto....ma non ti quoto per i 13500€ perche ci prendi il benza....dipende se The X è intenzionato a prendere un Benza o un TurboNafta ....per il diesel trovi anche qualche progression multijet 120cv Km0 sui 17/18mila € :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco.... il punto sono proprio i soldi, ma va ??? :D

Come prima macchina vorrei spendere una cifra + vicina ai 10.000 € (tipo 8000) che ai 20.000€ :)

A voi risulta ke la promozione della 147 a 13.000 e rotti €, quella che pubbliccizzavano in tv, è ancora valida ?

Inoltre volevo chiedervi, gentilmente, quali sono i Contro nel acquistare un'auto, nuova, in Fine Serie.

GRAZIE