ADAS click per rifiutare invece che per accettare

GRAZIE provvedo immediatamente all'ESORCISMO per rimuovere questa solenne caxxata!

PER TUTTI pagina 192 del manuale (grazie @Louis 63 con il testo esatto ci ho messo un amen a trovarlo nel manuale): ora vedo esattamente dove è infilata questa opzione del cavolo nel menu.
Mi era infatti capitato che dopo la campagna di servizio ho dovuto reimpostare tutti i widget le mie preferenze.
Questa evidentemente mi è scappata!

E pensa che molti dei primi modelli usciti non avevano quella voce nel menù per cui i propietari sfigati dovevano fare molta attenzione.

PURTROPPO PARE che le auto immatricolate da luglio di quest'anno non potranno più avere la possibilità di disabilitare l'ISA ma solo, di volta in volta, di non accettare il limite proposto.

Speriamo che ci sia una retromarcia su questa cosa
 
Uh
Quella voce non ce l'ho nel menu
Ho solo un TSR ma non l'opzione di catturare o meno
Ora ho provato a disattivarlo
 

Allegati

  • P_20240319_193722.jpg
    P_20240319_193722.jpg
    760.5 KB · Visualizzazioni: 33
Prova ad attivare il TSR e vedi se ti compaiono poi le voci
 
Era attivo e le voci non c'erano, quindi l'ho disatttivato e riattivato un paio di volte ma niente.

Ora l'ho messo a disattivato ma non so se si riattiva da solo ogni volta.

In questo modo per me gli Adas sono inservibili oltre che pericolosi!
 
A me invece dopo aver fatto il richiamo 6770 tutti widget e impostazioni sono esattamente come erano prima
GRAZIE provvedo immediatamente all'ESORCISMO per rimuovere questa solenne caxxata!

PER TUTTI pagina 192 del manuale (grazie @Louis 63 con il testo esatto ci ho messo un amen a trovarlo nel manuale): ora vedo esattamente dove è infilata questa opzione del cavolo nel menu.
Mi era infatti capitato che dopo la campagna di servizio ho dovuto reimpostare tutti i widget le mie preferenze.
Questa evidentemente mi è scappata!
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Non capisco se questa campagna serve, o non serve, la cosa mi preoccupa, spero che non sia peggio dopo 🤔🤔🤔
 
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE: niente da fare.
Il TSR si riattiva automaticamente all'accensione della vettura.
Ho fatto un breve test sulla strada extraurbana e il fastidiosissimo "set + per rifiutare" continua imperterrito a comparire.
Farò a meno degli ADAS ...
Questa la versione che vedo installata
Mannaggia all'aggiornamento: preferivo le spie di allerta che tanto sparivano subito ...
 

Allegati

  • P_20240319_194002.jpg
    P_20240319_194002.jpg
    848.3 KB · Visualizzazioni: 25
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE: niente da fare.
Il TSR si riattiva automaticamente all'accensione della vettura.
Ho fatto un breve test sulla strada extraurbana e il fastidiosissimo "set + per rifiutare" continua imperterrito a comparire.
Farò a meno degli ADAS ...
Questa la versione che vedo installata
Mannaggia all'aggiornamento: preferivo le spie di allerta che tanto sparivano subito ...
Potresti provare a fare il reset dell'infotainment, anche se sono poco fiducioso
 
Non capisco se questa campagna serve, o non serve, la cosa mi preoccupa, spero che non sia peggio dopo 🤔🤔🤔
Ma se tutti hanno detto che i problemi (la maggior parte) sono stati risolti! Come fai ancora ad essere scettico?
Ma per convincervi una casa costruttrice con voi cosa dovrebbe fare? Ma nella vita siete sempre così pessimisti e scettici?
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE: niente da fare.
Il TSR si riattiva automaticamente all'accensione della vettura.
Ho fatto un breve test sulla strada extraurbana e il fastidiosissimo "set + per rifiutare" continua imperterrito a comparire.
Farò a meno degli ADAS ...
Questa la versione che vedo installata
Mannaggia all'aggiornamento: preferivo le spie di allerta che tanto sparivano subito ...
Ale guarda che l'aggiornamento non c'entra nulla visto sulla mia continuano a sussistere le due opzioni.
Prova a fare un salto in assistenza
 
  • Like
Reactions: centouno
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se tutti hanno detto che i problemi (la maggior parte) sono stati risolti! Come fai ancora ad essere scettico?
Ma per convincervi una casa costruttrice con voi cosa dovrebbe fare? Ma nella vita siete sempre così pessimisti e scettici?

Ale guarda che l'aggiornamento non c'entra nulla visto sulla mia continuano a sussistere le due opzioni.
Prova a fare un salto in assistenza

Ma come leggi, purtroppo non è affatto vero che le macchine sono tutte uguali.
Gli esmepi sono lampanti qui sul forum.
L'ultima che ho scoperto sulla mia qualche giorno fa è relativa alla chiusura degli specchietti esterni quando si chiude la macchina dal portellone.
Se chiudo con l'apposito pulsante di chiusura o quello di fianco, la macchina si chiude ma gli specchietti rimangono aperti. Se invece chiudo con il pulsante di fianco a quello dell'apertura, la macchina si chiude e gli specchietti pure 😂 😂 😂 😂 😂
Non sto ridendo di te e nemmeno delle tue affermazioni, ben inteso! Ma ormai sto ridendo per non piangere perchè non mi rimane altro da fare a leggere queste continue differenze.

Altro che rimanere scettici!!! Altro che tutti dicono che i problemi sono risolti!!! PS : sto aspettando il rientro della mia per vedere la campagna che piega ha di ritorno...
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi