Io se faccio una cosa del genere mi sfanc***ano prima, poi si fanno una grossa risata, poi mi ri-sfanc***ano, e infine mi dicono di cercarmi un'altra officina (già provate 2)... Mi sa che vivete in un altro pianeta voi...
Io se faccio una cosa del genere mi sfanc***ano prima, poi si fanno una grossa risata, poi mi ri-sfanc***ano, e infine mi dicono di cercarmi un'altra officina (già provate 2)... Mi sa che vivete in un altro pianeta voi...
No Fede il pianeta è sempre lo stesso: dipende solo da che parte decidi di entrare (come in tutte le cose della vita)Io se faccio una cosa del genere mi sfanc***ano prima, poi si fanno una grossa risata, poi mi ri-sfanc***ano, e infine mi dicono di cercarmi un'altra officina (già provate 2)... Mi sa che vivete in un altro pianeta voi...
Ti aspetto dalle mie parti per vedere la tua reazione al primo insultoNo Fede il pianeta è sempre lo stesso: dipende solo da che parte decidi di entrare (come in tutte le cose della vita)
La tolleranza di lettura per l'avviso: se legge 50 e metti 10 fino a 60 ti avvisaScusate,forse mi sono perso qualcosa, la voce regolazione trafic sign assist a cosa serve?
Insulto?? E' molto più facile capiti l'esatto inverso almeno fino ad oggiTi aspetto dalle mie parti per vedere la tua reazione al primo insulto