Problema all' impianto stereo - GT

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
41
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line
Dopo molti anni ho coronato il mio sogno e mi sono comprato una fantastica GT Black Line.....appena presa però ho avuto un problema con la radio. In poche parole si alza e si abbassa da solo!!!Morale della favola, devo stare un mese senza stereo, perchè è stato mandato a Napoli, in assistenza :mad: .....cmq è fantastica!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Problema alll' impianto stereo

Dopo molti anni ho coronato il mio sogno e mi sono comprato una fantastica GT Black Line.....appena presa però ho avuto un problema con la radio. In poche parole si alza e si abbassa da solo!!!Morale della favola, devo stare un mese senza stereo, perchè è stato mandato a Napoli, in assistenza :mad: .....cmq è fantastica!!!!:eclipsee_Victoria:

Ciao, domanda stupida: ma non è che avevi la funzionalità che il volume si alza o si abbassa a seconda della velocità della macchina?
 
Re: Problema alll' impianto stereo

L'impianto Bose non ha quella funzione....ci avevo pensato anch'io all'inizio,ma leggendo il libretto di istruzione, ho visto che la funzione del volume in base alla velocità c'è l'ha solo l'allestimento Progression.
 
Re: Problema alll' impianto stereo

L'impianto Bose non ha quella funzione...
Che vuol dire il Bose non ce l'ha?!Io ho una Collezione col Bose,e il sistema è attivissimo!Va beh,ma non sarà stato questo,il sistema,anche messo al massimo,è solo una comodità,non un problema...
 
Re: Problema alll' impianto stereo

non so se vado OT, comunque io ho un GT col sistema Bose, e ho scoperto con orrore (si va per dire) che non ha la funzione repeat dei brani!!!
Per me è una fesseria su una macchina di questo livello, tutte le radio ce l'anno, anche la Punto di mia figlia!!!:mad:
 
Re: Problema alll' impianto stereo

Se prendi il libretto di istruzioni della Gt e vai alla sezione dell'autoradio, c'è scritto che quella funzione il sistema Bose non ce l'ha.....cmq mi hanno sostituito lo stereo con uno nuovo,ma fa lo stesso identico problema. Lunedì gliela devo lasciare:mad:....
Cmq un ragazzo del club, mi ha detto che lui avevo lo stesso identico problema. GLi hanno sostituito l'amplificatore ed è sparito
 
Re: Problema alll' impianto stereo

Se prendi il libretto di istruzioni della Gt e vai alla sezione dell'autoradio, c'è scritto che quella funzione il sistema Bose non ce l'ha.....cmq mi hanno sostituito lo stereo con uno nuovo,ma fa lo stesso identico problema. Lunedì gliela devo lasciare:mad:....
Cmq un ragazzo del club, mi ha detto che lui avevo lo stesso identico problema. GLi hanno sostituito l'amplificatore ed è sparito

Allora forse è l'ampli. Comunque io ho Bose allestimento Distinctive e questa funzione ce l'ho,per quello l'ho detto. Adesso l'ho disattivata perchè mi infastidiva.
Saluti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema alll' impianto stereo

Se prendi il libretto di istruzioni della Gt e vai alla sezione dell'autoradio, c'è scritto che quella funzione il sistema Bose non ce l'ha....
facevo volentieri a meno del sistema Bose per avere la funzione repeat, che, ripeto, anche gli impianti più economici hanno!!