Disattivazione allarme superamento limiti di velocità

MassimoXX

Nuovo Alfista
25 Luglio 2024
6
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Buongiorno, alfa stelvio veloce appena arrivata, qualcuno sa indicarmi come escludere definitivamente la rilevazione (almeno acustica) del superamento limiti di velocità? ogni volta che spengo e riaccendo l'auto mi torna nell'impostazione inziale, non posso ogni volta entrare nel menu impostazioni ecc ecc....
veramente un disagio.
Grazie

Stesso problema di MassimoXX, è veramente un gran disagio. Direi anche che diminuisce la qualità percepita dell'auto. Pensate che sia possibile riprogrammare? Suppongo che per altri mercati o regioni lo Stelvio lo permetta. Saluti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Condivido tutto il disagio segnalato anche in altri post. Purtroppo finora nessuna soluzione! 😞

Comunque spostando il pad indietro, accedento alle scrorciatoie dei preferiti, mi appare un simbolo della velocità che premendo fa si che il sistema si zittisce.
Già meglio che entrare a sfrugonare nei menu.
Poi ci provo. Grazie! 😉

Purtroppo per chi ce l'ha temo che non sia possibile. Sono nuove regole europee. Ve lo trovereste anche con altre marche. E siete fortunati che ancora non è obbligatorio che l'auto rallenti da sola in base al limite che legge... se non erro almeno

Purtroppo per chi ce l'ha temo che non sia possibile. Sono nuove regole europee. Ve lo trovereste anche con altre marche. E siete fortunati che ancora non è obbligatorio che l'auto rallenti da sola in base al limite che legge... se non erro almeno
Sono un venditore Alfa Romeo e il nostro capo officina si sta informando.
Vi tengo aggiornati

• Mi piace
Reazioni: Old.Boy
X