Provo a chidere qui, qualcuno sa se possobile mettere uno specchietto retrovisore interno elettrocromatico su una stelvio che lo aveva normale? c'è gia l'attacco del connettore predisposto? grazie a chi mi risponderà.
Ti conviene smontare e verificare.Provo a chidere qui, qualcuno sa se possobile mettere uno specchietto retrovisore interno elettrocromatico su una stelvio che lo aveva normale? c'è gia l'attacco del connettore predisposto? grazie a chi mi risponderà.
Già fatto rifatto cablaggio montato e funzionante. Se aspettavo una riposta da qualcuno qui ,cambiavo macchinaTi conviene smontare e verificare.
C’era la predisposizione?Già fatto rifatto cablaggio montato e funzionante. Se aspettavo una riposta da qualcuno qui ,cambiavo macchina
Purtroppo no, non c'era il connettore.C’era la predisposizione?
Allora perche' ti sei iscritto?? Non e' che il forum e' un officina o una assistenza tecnica.Già fatto rifatto cablaggio montato e funzionante. Se aspettavo una riposta da qualcuno qui ,cambiavo macchina
Bene, bravo. Metti la tua esperienza al servizio degli altri allora. GrazieGià fatto rifatto cablaggio montato e funzionante. Se aspettavo una riposta da qualcuno qui ,cambiavo macchina
lo so di cosa è fatto ,grazie per avermelo ricordatoAllora perche' ti sei iscritto?? Non e' che il forum e' un officina o una assistenza tecnica.
Se non lo sai il forum e' fatto di persone che con la loro esperienza cercano di condividerle ma non e' detto che si possano trovare sempre e tutte le soluzioni..
certo ci mancherebbe,alBene, bravo. Metti la tua esperienza al servizio degli altri allora. Grazie
Come ti hanno già detto, presumo che nessuno abbia avuto esperienze in merito. Questo è un forum dove ci si aiuta con la propria esperienza, visto le tue risposte, credo che tu sia nel posto sbagliato.lo so di cosa è fatto ,grazie per avermelo ricordato
certo ci mancherebbe,al
massimo non rispondo.
che risposte? nessuno mi ha chiesto una mia esperienzaCome ti hanno già detto, presumo che nessuno abbia avuto esperienze in merito. Questo è un forum dove ci si aiuta con la propria esperienza, visto le tue risposte, credo che tu sia nel posto sbagliato.