specchietto retrovisore interno elettrocromatico

lo so di cosa è fatto ,grazie per avermelo ricordato

certo ci mancherebbe,al
massimo non rispondo.
Ma e' bene sempre ricordarlo per si atteggia in questo modo..
che risposte? nessuno mi ha chiesto una mia esperienza
Le risposte che hai dato. Vedi di darti una calmata
Questo e' un avvertimento pubblico.
Come ha detto giustamente l'utente None il tuo atteggiamento qui nel forum non e' costruttivo anzi..

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
L'esperienza ti ho chiesto io espressamente di postarla se hai piacere di farlo, le risposte sono quelle che dai, quando dici....al limite non rispondo.
Cmq non dilaghiamo nella polemica.
Se hai voglia racconta cosa hai fatto e ti ringraziamo e sarai di aiuto a qualcun'altro.
Grazie

• Like
Reactions: Jack Ryan
L'esperienza ti ho chiesto io espressamente di postarla se hai piacere di farlo, le risposte sono quelle che dai, quando dici....al limite non rispondo.
Cmq non dilaghiamo nella polemica.
Se hai voglia racconta cosa hai fatto e ti ringraziamo e sarai di aiuto a qualcun'altro.
Grazie
purtroppo l'ho fatto montare da un elettricista, l'unica cosa cosa che posso fare per essere utile a qualcuno appena ho un po di tempo smonto la plafoniera e faccio delle foto postandole, per far vedere come ha fatto il cablaggio l'elettricista

• Like
Reactions: Jack Ryan e None
- Informazione Pubblicitaria -
purtroppo l'ho fatto montare da un elettricista, l'unica cosa cosa che posso fare per essere utile a qualcuno appena ho un po di tempo smonto la plafoniera e faccio delle foto postandole, per far vedere come ha fatto il cablaggio l'elettricista
Bene questo aiutera' a capire per chi si vuole cimentare in questo lavoro.

• Like
Reactions: None
X