Dirottando la scelta su Giulietta 1.6 105cv pensi sia il pensiero giusto?Il 1.6 120cv è il più affidabile e con meno costi di manutenzione.
Stessa spesa....il capitale d'acquisto sempre quello è.
Dirottando la scelta su Giulietta 1.6 105cv pensi sia il pensiero giusto?Il 1.6 120cv è il più affidabile e con meno costi di manutenzione.
Non ho capitoCambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
Che sia 105cv o 120cv sempre un buon motore èNon ho capito
L'importante è trovare qualcosa di valido che abbia avuto una manutenzione seria e reale. Certo il colpo grosso sono quelle reliquie tenute sottovuoto in mano ad anziani e sono sempre le occasioni migliori soprattutto su meccaniche e motori ancora vergini le quali non hanno ancora oltrepassato la soglia dei 50000km.Dirottando la scelta su Giulietta 1.6 105cv pensi sia il pensiero giusto?
Stessa spesa....il capitale d'acquisto sempre quello è.
Grazie milleChe sia 105cv o 120cv sempre un buon motore è
Adesso mi è più chiaro, grazie milleL'importante è trovare qualcosa di valido che abbia avuto una manutenzione seria e reale. Certo il colpo grosso sono quelle reliquie tenute sottovuoto in mano ad anziani e sono sempre le occasioni migliori soprattutto su meccaniche e motori ancora vergini le quali non hanno ancora oltrepassato la soglia dei 50000km.