Mi presento....Marco

Benvenuto nel Club!
 
Ciao a Tutti mi chiamo Marco ho da poco acquistato una Giulietta Multiair 150cv Sprint con pack super del 2017 con 13.450 km. Auto praticamente nuova. Con tantissimi lavori eseguiti dal precedente proprietario.
Meccanica:
Td04 zero lag mrmotosport
Aspirazione diretta a cono mrmotosport
Iniettori 390cc Bosch
Coppa olio Prometeo + 2kg
Pop off sfiato esterno
Ic Airtech 12lt
Tubazioni siliconiche
Scarico dp skat centrale sportivo e terminale doppia uscita con valvole elettroniche.
Assetto:
Bc-racing regolabile con piastre camber trasformato ad aria
Barre duomi anteriore e posteriore.
Cerchi Japan racing con canale 8.5 et 35.
Kit freni pinza maggiorata alfa romeo e dischi 330mm.
Estetica:
Kit carbonio vero. Minigonne Alettoncino specchietti lama anteriore e mascherina anteriore.
Ciao Marco come va la macchina?
Io ho una giulietta multiair da 170cv e per il momento ho solo filtro sportivo interno kn e centrale libero mi manca terminale e poi vorrei mettere td04 con downpipe libero e iniettori 390cc. La tua quanto scende a contachilometri?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Marco come va la macchina?
Io ho una giulietta multiair da 170cv e per il momento ho solo filtro sportivo interno kn e centrale libero mi manca terminale e poi vorrei mettere td04 con downpipe libero e iniettori 390cc. La tua quanto scende a contachilometri?
Ciao, ho fatto oggi giusto due prove con mappa nuova. Ora dovrei essere intorno ai 260/270cv. Ho fatto un 100-180kmh in 10sec. Prima con 237cv li facevo in 11.5. Ora giro a 1.7 di picco e 1.6/1.5 di costante, prima faceva 1.4 di picco e 1.3/1.2 di costante. Cmq macchina super godibile, in N giro tranquillo con consumi da 8.5l/100km. In D se apro affondo di 2 da sottocoppia tira a pattinare fino a 7000 giri. Ora va veramente forte.
 

Allegati

  • VivaCut_video_1739202655095_HD.mp4
    6.5 MB
Ciao, ho fatto oggi giusto due prove con mappa nuova. Ora dovrei essere intorno ai 260/270cv. Ho fatto un 100-180kmh in 10sec. Prima con 237cv li facevo in 11.5. Ora giro a 1.7 di picco e 1.6/1.5 di costante, prima faceva 1.4 di picco e 1.3/1.2 di costante. Cmq macchina super godibile, in N giro tranquillo con consumi da 8.5l/100km. In D se apro affondo di 2 da sottocoppia tira a pattinare fino a 7000 giri. Ora va veramente forte.
Scende alla grande…alla fine io ho scelto la garret 1446 maggiorata con downpipe libero mi arriva tra una decina di giorni
 
X