Buongiorno a tutti!

Andrea A.

Alfista principiante
25 Febbraio 2025
1
5
5
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti ragazzi!
sono un appassionato di auto da sempre. Ex possessore di Alfa MiTo 1.4 135cv TCT (quando ancora i sedili li faceva FRAU).
Mi sono iscritto al Forum per poter partecipare a discussioni interessanti, soprattutto riguardante la meccanica, e per ricevere consigli sul mio venturo acquisto.

Già, ho deciso di acquistare la mia prima auto d'epoca e Vorrei fosse una Alfa Romeo. Sto valutando svariate opzioni, 33, 2000, 75....
Non so dove mi porterà il cuore (le vorrei tutte :D ma non posso) ed ho molte perplessità che magari discuterò in un topic nella sezione adatta.

Per adesso grazie a tutti del contributo e buona strada! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Andrea 👍

• Mi piace
Reazioni: Andrea A.
Ciao a tutti ragazzi!
sono un appassionato di auto da sempre. Ex possessore di Alfa MiTo 1.4 135cv TCT (quando ancora i sedili li faceva FRAU).
Mi sono iscritto al Forum per poter partecipare a discussioni interessanti, soprattutto riguardante la meccanica, e per ricevere consigli sul mio venturo acquistoGià, ho deciso di acquistare la mia prima auto d'epoca e Vorrei fosse una Alfa Romeo. Sto valutando svariate opzioni, 33, 2000, 75....
Non so dove mi porterà il cuore (le vorrei tutte :D ma non posso) ed ho molte perplessità che magari discuterò in un topic nella sezione adatta.

Per adesso grazie a tutti del contributo e buona strada! :D
Con qualunque VERA Alfa che si rispetti caschi sempre in piedi e potrai andarne fiero camminando sopra tutta questa merda francese che invade le nostre strade. Con una qualsiasi Alfa della Vecchia Scuola, tu continuerai a circolare sereno mentre vedrai fermi a bordo strada tutti i covidioti a bordo dei loro cessi di plastica o che si accappottano a seguito di malore improvviso, perché questo è quello che succede ogni giorno.
1000031912.jpg

X