Stufo del motore della mia tonale 1.5 130 cv

Avete problemi con motore, cambio del 1.5 130cv?

• Si

Voti: 0 0.0%
  • No

• Come te

• Votatori totali
    0
Ho una 160 e quindi mi limito a fare considerazioni su questa motorizzazione. Ciò di cui parli è una lamentela di alcuni: posso solo dirti che le ibride necessitano di una guida differente rispetto alle termiche. Con il tempo vedrai che le cose andranno a migliorare se saprai usare al meglio il gas fino ad ottenere una guida fluida e piacevole esente da quello che tu e altri lamentate. Non mi pronuncio, invece, dovesse esserci un problema più serio, ma attraverso il racconto in un forum mi è difficile valutare se ci sono sulla tua unità problemi ben più importanti

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
Ho una 160 e quindi mi limito a fare considerazioni su questa motorizzazione. Ciò di cui parli è una lamentela di alcuni: posso solo dirti che le ibride necessitano di una guida differente rispetto alle termiche. Con il tempo vedrai che le cose andranno a migliorare se saprai usare al meglio il gas fino ad ottenere una guida fluida e piacevole esente da quello che tu e altri lamentate. Non mi pronuncio, invece, dovesse esserci un problema più serio, ma attraverso il racconto in un forum mi è difficile valutare se ci sono sulla tua unità problemi ben più importanti
Ciao Louis fidati non è questione di stile di guida o modo di guidare un ibrido, il problema c’è e secondo me è di origine puramente meccanica quindi qualcosa dovranno fare, lunedì passerò in officina anche se ho programmato il tagliando ad inizio Maggio grazie

Se se aspetta quando passa la garanzia
Visualizza allegato 287282
Ho la garanzia estesa di 5 anni quindi sono tranquillo per quello… non è che con Giulia il tagliando o altri costi fossero gratis o leggeri fidati … anche con Giulietta erano abbastanza alti… ovvio se vado a farmi fare il tagliando da un amico allora spenderei poco… comunque il costo dei tagliandi per queste macchine va dai 300 ai 400€ costi che hanno auto come l’ Opel astra di mio padre del 2011 e comunque non è un problema

- Informazione Pubblicitaria -
Contento di spendere delle cifre che qualche anno addietro si spendevano in officina autorizzata FERRARI su delle caffettiere a 4 cilindri... come fate a non rendervi conto che TUTTA la produzione automobilistica attuale è solamente immondizia.

Ciao Louis fidati non è questione di stile di guida o modo di guidare un ibrido, il problema c’è e secondo me è di origine puramente meccanica quindi qualcosa dovranno fare, lunedì passerò in officina anche se ho programmato il tagliando ad inizio Maggio grazie
Mi fido assolutamente nelle tue sensazioni ragione per cui, allora, cercherei di insistere per una risoluzione del problema (prima della scadenza della garanzia) perché, concordo, non si può accettare una guida come racconti e non essere un difetto legato allo stile di guida "vecchia maniera"

Contento di spendere delle cifre che qualche anno addietro si spendevano in officina autorizzata FERRARI su delle caffettiere a 4 cilindri... come fate a non rendervi conto che TUTTA la produzione automobilistica attuale è solamente immondizia.
Purtroppo però, e sicuramente lo sai meglio di tutti noi, le produzioni attuali (almeno a questi livelli) sono queste.
Se uno necessita di un cambio vettura e magari vive in una città come Milano dove tra un po' saranno messe alla gogna anche le ibride, non rimane molto da fare. Io capisco i tuoi ragionamenti ma purtroppo la produzione attuale è quella che è

Ma certo che ce ne rendiamo conto e quale è la soluzione secondo te ??? Se sei così in gamba da farla cambia fai pure ma come sai contiamo meno di 0

• Like
Reactions: Gianvi alfista
A mio parere la tua auto ha un problema risolvibile solo da officina, insisti perché sia fatto nel più breve tempo possibile, la tua auto non può continuare a circolare con questi problemi.
Questo a costo di fare qualche km in piu per cambiare officina.

• Like
Reactions: Louis 63 e Vale.7
A mio parere la tua auto ha un problema risolvibile solo da officina, insisti perché sia fatto nel più breve tempo possibile, la tua auto non può continuare a circolare con questi problemi.
Questo a costo di fare qualche km in piu per cambiare officina.
Grazie leone adesso vedrò se sistema l’officina dove vado sempre
Al massimo chiederò al Servizio clienti per un’altra officina che mi assista grazie

Ma che risposta del c…o è?
Ma lasciatelo perdere sto personaggio che denigra continuamente l.alfa romeo sputa merda su ogni Alfa romeo. Molto probabilmente ha qualche frigorifero a 4 ruote quei cassoni che quando li compri poi devi portarli dal demolitore perche ' non li vuole nemmeno il concessionario dove l.hai comprato

• Like
Reactions: Caccia89
X