Catena distribuzione "allungata"

per i piu veterani... questo difetto era presente anche sulla 159 jts... 2.2 benzina... dove parlavano di allungamento.. ma non era istantaneo.. ma si presentava con propio il rumore sulla zona distribuzione... ma era propio una questione sonora all inizio.. prima che si accendesse l'avaria..
Shhh non dirlo , altrimenti poi non possono più dire nulla su certi motori francesi

Quindi battute a parte , un po’ come dicevo prima , sono problematiche che anche in anni passati potevano interessare le auto

• Like
Reactions: Gianvi alfista
scusami, ma sti casi sono 3 o 1000? vorrei capire io! perché vorrei acquistare junior ibrida e monta la catena come la tua Tonale! ci delucidi!! se sono 1000 il discorso cambia eccone!! vuol dire che le auto ibride non vanno acquistate, qualsiasi marca perché il motore che fa 100 accendi/spegni ogni 100 km., catena o cinghia, prima o poi esplode!!
La junior ibrida non ha il motore della tonale. Sono motori diversi. Non ha niente in comune, al massimo puoi trovare info sui forum C3, Peugeot 2008, mokka o corsa che montano lo stesso motore.

Azz mi hai scoperto. Solo che non è corretto nei confronti dell’officina con cui ho un rapporto di fiducia. Adesso ti dico io il film che mi faccio, Louis domani è in Stellantis, dice che quella officina sta dicendo in giro cose che non dovrebbe dire e Stellantis se la prende con l’officina.

Ora è più credibile il tuo o il mio film?

Io sono arrivato qui perché googolando ho trovato un topic dov’è altre persone avevano lo stesso problema

Il problema verrà risolto dall’officina, non da qualche cazzaro da forum, motivo per cui preferisco avere ottimi rapporti con gente onesta e non con chi non so manco chi sia e cosa fa.

Per me la questione finisce qui.
Hai deciso di portare via la palla? Ottimo esempio di maturità direi!
Aggiungo che dimostri anche grande maleducazione: "cazzaro da forum" lo dici magari a componenti della tua famiglia e non a persone che non mi sembra ti abbiano mai mancato di rispetto.
E' proprio vero che a volte è meglio farsi i fatti propri ed evitare di interloquire con soggetti quando si sente "odore di bruciato"
Comunque domani chiederò quanto promesso e cercherò, motivo in più, di approfondire la vicenda di cui trattasi nell'interesse di una doverosa informazione

- Informazione Pubblicitaria -
La junior ibrida non ha il motore della tonale. Sono motori diversi. Non ha niente in comune, al massimo puoi trovare info sui forum C3, Peugeot 2008, mokka o corsa che montano lo stesso motore.
invece ahimè anche in citroen ho letto di pochissimi casi di auto con rumore zona catena che striscia a motore freddo in accensione per poi sparire dopo 1 minuto! ad oggi pochissime junior ibride hanno superato 10k km! a 25mila come la tua Tonale???

Aggiungo che dimostri anche grande maleducazione: "cazzaro da forum" lo dici magari a componenti della tua famiglia e non a persone che non mi sembra ti abbiano mai mancato di rispetto.
E' proprio vero che a volte è meglio farsi i fatti propri ed evitare di interloquire con soggetti quando si sente "odore di bruciato"
Comunque domani chiederò quanto promesso e cercherò, motivo in più, di approfondire la vicenda di cui trattasi nell'interesse di una doverosa informazione
Quando spiegherai a tutti che rapporti hai con Alfa per dire “vado in Stellantis e mi faccio dire quanti casi ci sono” e pretendere con insistenza il nome dell’officina, probabilmente otterrai più rispetto.

seguo con interesse! grazie

Quando spiegherai a tutti che rapporti hai con Alfa per dire “vado in Stellantis e mi faccio dire quanti casi ci sono” e pretendere con insistenza il nome dell’officina, probabilmente otterrai più rispetto.
Io rispondo ai miei clienti e non a te. Il rispetto tu non sai neppure dove sia di casa viste le tue ultime esternazioni

MI stai sopravvalutando: io in Stellantis conto meno di te e di tutti voi messi insieme 😊
lha già detto!! 🫣 forse amicizie? a me non interessa come, ma se porta notizie utili e veritiere, ben venga x tutti noi! 😊

pretendere con insistenza il nome dell’officina,
Per me tu non sai neppure quello che dici e adesso vuoi anche passare per vittima #46
Suvvia lascia perdere che è meglio

Ps. Io a te non devo spiegare nulla della mia professione: sei semmai tu che dovresti supportare le tue lagnanze su questa piattaforma (visto che sei stato tu a sceglierla come strumento di interlocuzione) senza nasconderti dietro ad una mano (la tua) additando gli altri come cazzari da forum. E tu saresti quello che semina rispetto?
Inizia ad imparare l'educazione e finiamola qui che è meglio

X