Catena distribuzione "allungata"

Officina autorizzata Alfa Romeo.
Ovvero? E' possibile conoscere il nome di questa officina autorizzata?

Caro @JBabalan se non sono indiscreto chi sarebbe la tua concessionaria con la quale stai negoziando l'intervento?
io non sto negoziando niente. Io voglio sapere per prima cosa quale è il problema, se viene riconosciuto e se viene risolto definitivamente. In base a questo poi deciderò cosa fare, anche venderla potrebbe essere una opzione sul tavolo, oppure tenerla e contrattare, ho tempo ancora qualche mese. A pesare conterà anche quanto tempo l’auto resterà in officina. Dipende come mi gira, ho tempo per riflettere, se la questione viene risolta brevemente o saltano fuori altre rogne.

io non sto negoziando niente. Io voglio sapere per prima cosa quale è il problema, se viene riconosciuto e se viene risolto definitivamente. In base a questo poi deciderò cosa fare, anche venderla potrebbe essere una opzione sul tavolo, oppure tenerla e contrattare, ho tempo ancora qualche mese. A pesare conterà anche quanto tempo l’auto resterà in officina. Dipende come mi gira, ho tempo per riflettere, se la questione viene risolta brevemente o saltano fuori altre rogne.
Ma il nome?
Ci sono delle ragioni per le quali non vuoi ufficializzare chi sta intervenendo sulla tua unità?

- Informazione Pubblicitaria -
facci sapere dai! ahhhh chiedi che percentuale di auto hanno avuto il problema!! digli al capo officina di dire la verità che poi altrimenti nei forum poi si rischia di scrivere stronxate!! 🤣🤣🤣 scherzo dai, facci sapere

• Like
Reactions: Louis 63
Sei avvocato, arrivaci da solo
non è che sei un haters che fa pubblicità negativa all'alfa e ti 6 inventato il problema??? 😂😂😂😂 ora non vuoi dire il nome dell officina perché non vuoi fare calunnia e che si sappia che l'officina non sa del tuo problema??? 😂😂😂 che film mi faccio!!!

Sei avvocato, arrivaci da solo
Vabbè con questa risposta ci è tutto più chiaro :rolleyes: 😄 Il fatto che io faccia l'avvocato non vuole dire che faccia anche il cartomante (al netto che potrei sapere benissimo quante unità lamentano il problema in Lombardia e in Italia in questo momento)
A me le persone che si nascondono lasciano sempre dubbi e tu con questa risposta ne regali non pochi ai lettori del forum
Non c'è nessuna ragione per non rendere ufficiale un qualcosa che non dovrebbe essere un segreto di stato.

• Like
Reactions: AlexB65
non è che sei un haters che fa pubblicità negativa all'alfa e ti 6 inventato il problema??? 😂😂😂😂 ora non vuoi dire il nome dell officina perché non vuoi fare calunnia e che si sappia che l'officina non sa del tuo problema??? 😂😂😂 che film mi faccio!!!
Azz mi hai scoperto. Solo che non è corretto nei confronti dell’officina con cui ho un rapporto di fiducia. Adesso ti dico io il film che mi faccio, Louis domani è in Stellantis, dice che quella officina sta dicendo in giro cose che non dovrebbe dire e Stellantis se la prende con l’officina.

Ora è più credibile il tuo o il mio film?

Io sono arrivato qui perché googolando ho trovato un topic dov’è altre persone avevano lo stesso problema

Il problema verrà risolto dall’officina, non da qualche cazzaro da forum, motivo per cui preferisco avere ottimi rapporti con gente onesta e non con chi non so manco chi sia e cosa fa.

Per me la questione finisce qui.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Spijun
Io sono arrivato qui perché googolando ho trovato un topic dov’è altre persone avevano lo stesso problema
scusami, ma sti casi sono 3 o 1000? vorrei capire io! perché vorrei acquistare junior ibrida e monta la catena come la tua Tonale! ci delucidi!! se sono 1000 il discorso cambia eccone!! vuol dire che le auto ibride non vanno acquistate, qualsiasi marca perché il motore che fa 100 accendi/spegni ogni 100 km., catena o cinghia, prima o poi esplode!!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Azz mi hai scoperto. Solo che non è corretto nei confronti dell’officina con cui ho un rapporto di fiducia. Adesso ti dico io il film che mi faccio, Louis domani è in Stellantis, dice che quella officina sta dicendo in giro cose che non dovrebbe dire e Stellantis se la prende con l’officina.
Ora è più credibile il tuo o il mio film?

MI stai sopravvalutando: io in Stellantis conto meno di te e di tutti voi messi insieme 😊
Comunque abbiamo capito: questa officina è top secret e la tua unità patisce un problema molto noto alla casa francese che vede coinvolti talmente tante unità che dovrebbe portare Stellantis ad un richiamo ufficiale e concedere un "bonus" di riconoscenza in forma di estensione di garanzia a gratis per fidelizzare il cliente.
Vabbè......vado a dormire che è meglio
Notte ragazzi

X