Non si può minimizzare dicendo che i cc non sanno guidare, pur essendo evidente che hanno superato il limite dell auto.
Se hanno segnalato dei casi saranno veri.
E’ ovvio inoltre che i cc portano la macchina al limite con una frequenza superiore a quella di un utente normale.
Non mi permetterei mai di dire che non sanno guidare e ... nemmeno l'ho scritto.
Leggi bene per favore : "evidentemente NON sotto i limiti di chi l'ha usata...male...forse..."
E con il resto del messaggio, ho ben voluto intendere che a questo punto ogni volta che si ribalta una macchina, andiamoa a vederne il perchè per cercare di capire se sono stati superati i limiti (evidentemente anche solo quella volta) e da parte di chi.
Le vetture, TUTTE, hanno dei limiti. Se poi le vai a modificare non si sa bene come (almeno, a noi non è dato sapere come sono state modificate a parte le aggiunte chiaramente visibili) e le usi OLTRE i loro limiti, mi dispiace ma il problema risiede il quel personaggio che l'ha guidata (magari anche solo quella volta) male.
E' evidente che loro le usano al limite con frequenze ben maggiori rispetto a noi, ma QUEL limite non deve essere superato. Mai. Se no capitano a CHIUNQUE dei problemi.
Io torno a chiedere : Tonale non è sicura, ma a quanto pare solo per i cc, non per la polizia e nemmeno per la GdF. CC, Poliza e GdF le usano spesso al limite, senza dubbio ma a quanto si legge, solo i cc si lamentano. E le Renegade non le guidano al limite ? Quelle vanno bene invece? Sono più stabili di una Tonale ?