DARKWOLF Alfista principiante 9 Febbraio 2019 150 14 30 Usa Regione Liguria Alfa Matta Motore 2.2 1 Giugno 2025 #1 1 Giugno 2025 #1 CIAO a tutti Alfa Romeo Giulia veloce Q4 AT8 Ho attivato race, ma come tutti sanno si perde mappa pedale e palette al volante (quindi niente manuale) Cosa bisogna fare per riattivare entrambi ??
CIAO a tutti Alfa Romeo Giulia veloce Q4 AT8 Ho attivato race, ma come tutti sanno si perde mappa pedale e palette al volante (quindi niente manuale) Cosa bisogna fare per riattivare entrambi ??
Gianvi alfista Alfista Megalomane 6 Aprile 2023 1,023 627 170 48 Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm2 105 cv. Altre Auto 156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta 2 Giugno 2025 #2 2 Giugno 2025 #2 Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior. Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua. DARKWOLF ha detto: CIAO a tutti Alfa Romeo Giulia veloce Q4 AT8 Ho attivato race, ma come tutti sanno si perde mappa pedale e palette al volante (quindi niente manuale) Cosa bisogna fare per riattivare entrambi ?? Clicca per espandere... qui siamo in junior
Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior. Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua. DARKWOLF ha detto: CIAO a tutti Alfa Romeo Giulia veloce Q4 AT8 Ho attivato race, ma come tutti sanno si perde mappa pedale e palette al volante (quindi niente manuale) Cosa bisogna fare per riattivare entrambi ?? Clicca per espandere... qui siamo in junior