Si certo, ma il problema è che entro ed esco dall'officina. Temo che dobbiamo abituarci così con queste auto nuove, stanno studiando a nostre spese.
Assolutamente non sono casi isolati...a noi 2 tonale su 2 hanno avuto lo stesso problema. entrambi di produzione 2023. Bisogna prendere consapevolezza che parliamo di un auto costosa e fragile di costruzione con molte lacune dovute a scarsi collaudi, inesperienza e poca professionalità. La garanzia 5 anni oggi racconta la verità dei fatti, sapevano e hanno allungato il brodo in attesa di risolvere.Diciamo che gli ottimisti del "casi isolati" qualche domanda se la devono porre. Senza fare allarmismi, ovvio, ma ormai si può derubricare a "casi isolati", si sta diffondendo più del previsto.
Proprio per questo motivo si spera che Alfa abbia un piano sia per chi ne è colpito, sia per chi ne sarà colpito sia per prevenirne altri
Immaginate la situazione in altri Paesi per quanto riguarda i servizi e l'assistenza clienti, quando in Italia è così pessima.Diciamo che gli ottimisti del "casi isolati" qualche domanda se la devono porre. Senza fare allarmismi, ovvio, ma ormai si può derubricare a "casi isolati", si sta diffondendo più del previsto.
Proprio per questo motivo si spera che Alfa abbia un piano sia per chi ne è colpito, sia per chi ne sarà colpito sia per prevenirne altri
Non tutte le auto nuove fanno tribolare però....Si certo, ma il problema è che entro ed esco dall'officina. Temo che dobbiamo abituarci così con queste auto nuove, stanno studiando a nostre spese.
Ti capisco perfettamente.Sono stato proprietario di due 159 nel 2008 e nel 2011.Attualmente possiedo una Giulia 2.2 Q4 Veloce (anno di produzione 2018) e una Tonale (anno di produzione 2023).La Tonale è la mia ultima Alfa Romeo, sono andato in officina 11 volte e l'auto ha solo 33.000 km.Assolutamente non sono casi isolati...a noi 2 tonale su 2 hanno avuto lo stesso problema. entrambi di produzione 2023. Bisogna prendere consapevolezza che parliamo di un auto costosa e fragile di costruzione con molte lacune dovute a scarsi collaudi, inesperienza e poca professionalità. La garanzia 5 anni oggi racconta la verità dei fatti, sapevano e hanno allungato il brodo in attesa di risolvere.
Personalmente in realtà non posso lamentarmi dei servizi e dell'assistenza, al di la dei tempi tecnici di risoluzione del problema. Chiaro che al momento è inutile guardare al passato, qui non c'è un problema di servizi e assistenza, ma di comunicazione e chiarezza.Immaginate la situazione in altri Paesi per quanto riguarda i servizi e l'assistenza clienti, quando in Italia è così pessima.
Di risolvere dipende: se mi montano le stesse componenti che c'erano da nuova, il danno potrebbe risuccedere di nuovo.Assolutamente non sono casi isolati...a noi 2 tonale su 2 hanno avuto lo stesso problema. entrambi di produzione 2023. Bisogna prendere consapevolezza che parliamo di un auto costosa e fragile di costruzione con molte lacune dovute a scarsi collaudi, inesperienza e poca professionalità. La garanzia 5 anni oggi racconta la verità dei fatti, sapevano e hanno allungato il brodo in attesa di risolvere.
Infatti: è da vedere come intervengono in fase di ripristinoDi risolvere dipende: se mi montano le stesse componenti che c'erano da nuova, il danno potrebbe risuccedere di nuovo.