Schermo Centrale in riavvio continuo

Gimmi70

Nuovo Alfista
18 Giugno 2025
4
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao a tutti, scrivo ormai sull'orlo di una crisi di nervi
scorsa settimana rientrando in auto dopo rifornimento trovo la macchina al 76% di un presunto aggiornamento, addirittura mi fermo in piazzola e metto in P per farlo terminare come da istruzioni. Riparto per mezz'ora spento e poi puff riparte e mi smebra con qualche modifica grafica ma non ho potuto apprezzare nulla . riparto per rientrare (400 km) non si avvia più rimane in loop su questa schermata.
a nessuno è successo? cosa posso fare senza aspettare l'appuntamento dato tra 10gg!? c'è modo di fare un reset??

grazie in anticipo a tutti MY23 sprint Diesel
WhatsApp Image 2025-06-18 at 19.42.04.webp

scorsa settimana rientrando in auto dopo rifornimento trovo la macchina al 76% di un presunto aggiornamento, addirittura mi fermo in piazzola e metto in P per farlo terminare come da istruzioni. Riparto per mezz'ora spento e poi puff riparte e mi smebra con qualche modifica grafica ma non ho potuto apprezzare nulla . riparto per rientrare (400 km) non si avvia più rimane in loop su questa schermata.
a nessuno è successo? cosa posso fare senza aspettare l'appuntamento dato tra 10gg!? c'è modo di fare un reset??

grazie in anticipo a tutti MY23 sprint DieselVisualizza allegato 289668
Se ne parla qui:
Navigatore TomTom che si riavvia continuamente - ClubAlfa

Alcune unità hanno questo problema: Alfa si è attivata e rilascerà un aggiornamento

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

grazie in anticipo a tutti MY23 sprint DieselVisualizza allegato 289668
Per il reset, al netto che probabilmente rimarrà senza esito, si fa tenendo premuta per 10 secondi la rotella zigrinata in consolle

Se ne parla qui:
Navigatore TomTom che si riavvia continuamente - ClubAlfa

Alcune unità hanno questo problema: Alfa si è attivata e rilascerà un aggiornamento
Ciao, ho letto la discussione che citi , ma almento li il monitor è accesso e qualche funzionalità la da, ma la mia foto è chiara io non navigatore, vivavoce, musica..niente di niente da quasi una settimana....non esiste un aggiornamento, va probabilmente fatto un downgrade e poi riprovare l'aggiornamento, ma credo lo possano fare solo in officina

X