IV° Coppa Città di Bergamo (31.05.08)

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Sabato 31 maggio 2008 si svolgerà la quarta edizione della Coppa Città di Bergamo, rievocazione del GP vinto da Tazio Nuvolari nel 1935 con l'Alfa Romeo P3.
Il percorso prevede la partenza dalla Chiesa di Sant'Agostino, la salita della Boccola, l'entrata dalla Porta del Pantano, Colle Aperto, la curva di Baluardo di San Giovanni, la discesa dell'imponente Viale delle Mura col bellissomo panorama di Bergamo Bassa. Segue la volta della chicane della Porta di San Giacomo ed il lungo rettilineo che porta all'impegnativa curva con cambio di pendenza della Porta di Sant'Agostino e quindi il traguardo.
Le vetture nel primo pomeriggio verranno esposte a piazza della Cittadella.
Al via 40 vetture di assoluto prestigio tra cui F1, Sport e GTS dei marchi Ferrari, Alfa Romeo, Bugatti, Maserati, Porsche, Jaguar, Lamborghini e Aston Martin.
Sarà allestita anche una mostra fotografica sul pilota bergamasco Giulio Foresti nel 120° anniversario della nascita.
Per ultriori info: BERGAMO HISTORIC GRAN PRIX
 
Porca miseria...mi sa' che siamo tutti al rauno a Roma ...... se tu ci vai fai le foto !!!!
 
...sicuramente, se vado farò un ottimo reportage.
...sperando che il turno lavorativo mi lasci libero...vediamo...
 
ho dato un occhio al link ...deve essere bello
 
ci sono anke io audace...magari + avanti ci mettiamo d accordo e ci troviamo...
 
è una manifestazione prestigiosa ....i media ne parlano sempre .....
peccato non esserci ma il 3° raduno nazionale clubalfa italia ci chiama a roma !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto