consiglio sull'acquisto di un Gtv

eaglep

Nuovo Alfista
24 Aprile 2008
23
0
1
42
LE
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 m-jet
Dunque..il lavoro l'ho trovato, inizio il primo di settembre, stipendio nella media, ma dovrò trasferirmi fuori dalla mia amata Puglia...quindi ora arriverà il momento di pensare all'auto ed ovviamente era da un pò di tempo che pensavo al GTV 3.2 V6, però visto che dovrò sostenere anche spese di affitto etc..ora sono un pò indeciso. Premetto che in ogni caso la farei a GPL, ma pensavo anche al 1.8 (visto che il jts non si può gasare), mi sono già informato per l'assicurazione, tra 1.8 e 3.2 ci sono circa 100euro di differenza, l'abisso semmai sta nel bollo auto..ma se silvio lo toglie....bho? Che dite? Premetto che non dovrei superare i 10.000km annui
 
Re: ....e forse.....

ti consiglio di mettere titoli più significativi ai tuoi post... "e forse" non vuol dire nulla...

e neanche da quanto scritto capisco cosa vuoi sapere...

qual è la tua domanda?
Se Berlusconi toglie o meno il bollo?
 
Re: ....e forse.....

Suppongo tu voglia un consiglio su quale auto prendere :rolleyes:
Se sei in un momento in cui devi badare alle spese prendi il 1.8, la 3.2 costa moltissimo anche per tagliandi e manutenzione....il cambio candele per esempio è da infarto :cool:
 
Re: ....e forse.....

Inoltre è in una sezione sbagliata. Sposto in acquisti alfisti.
 
Re: ....e forse.....

ti consiglio di mettere titoli più significativi ai tuoi post... "e forse" non vuol dire nulla...

e neanche da quanto scritto capisco cosa vuoi sapere...

qual è la tua domanda?
Se Berlusconi toglie o meno il bollo?

Lybra ma ti sei svegliato storto stamattina?! Capisco che tu debba tenere alta l'importanza di fare il moderatore, di essere socio e membro del consiglio...etcc.. ma esiste anche il senso di ospitalità e di condivisione di passioni comuni, sinceramente non ho mai incontrato tanta ostilità in un forum..continua così...

Grazie Vinceresti..mi hai dato delle ottime dritte
 
svegliato storto?

cosa avrei detto che ti fa pensare che mi sn svegliato storto?

leggi ostilità nei miei post?
ti ho semplicemente detto che il mio consiglio è di mettere titoli più significativi...
leggendo il tuo post, l'unico punto interrogativo che ho visto è dopo "boh" e dopo "che ne dite"...
 
forse non avrai capito tu, ma "vinceresti" ha capito ciò che volevo dire e ciò che chiedevo, comunque non è necessario che tu risponda al mio post se non hai capito il senso della discussione o se non mi sono fatto capire io. Grazie, chiudo qui questa inutile querelle
 
io e l'utente eaglep ci siamo chiariti in PM...

qui si può continuare...:)

Grazie
 
io prenderei 1 bel 3.2 e lo terrei come 1 reliquia,ma senza montare l'impianto a gas,quello propio no!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io prenderei 1 bel 3.2 e lo terrei come 1 reliquia,ma senza
montare l'impianto a gas,quello propio no!!!!!!!!!

lo farei anche io, ma sarà la mia unica auto quindi devo anche pensare al risparmio(purtroppo), comunque visto che il 2.0jts non si può gasare, potrei anche orientarmi verso la GT 1.8 che di certo brutta non è!:eclipsee_Victoria: