Mancata Firma constatazione

Si, in presenza di feriti e con autorità intervenuta i giorni diventano minimo 90.
Il verbale dell'autorità non viene infatti rilasciato alla compagnia di assicurazione prima dei 90 giorni in quanto questo è il tempo che l'infortunato ha per fare una eventuale querela per danneggiamento. Trascorsi i 90 gg senza che l'infortunato abbia querelato il danneggiatore, i verbali possono essere rilasciati e in base a ciò che hanno scritto e ad eventuali multe ti pagheranno. Se hanno elevato multa all'altro vedrai che verrai liquidato senza nessun problema. Devi avere un po' di pazienza, tutto qui. L'importante è che anche tu non abbia magari preso una multa per velocità o altro, perchè ciò pregiudicherebbe la liquidazione totale.
Ciao
 
Si, in presenza di feriti e con autorità intervenuta i giorni diventano minimo 90.
Il verbale dell'autorità non viene infatti rilasciato alla compagnia di assicurazione prima dei 90 giorni in quanto questo è il tempo che l'infortunato ha per fare una eventuale querela per danneggiamento. Trascorsi i 90 gg senza che l'infortunato abbia querelato il danneggiatore, i verbali possono essere rilasciati e in base a ciò che hanno scritto e ad eventuali multe ti pagheranno. Se hanno elevato multa all'altro vedrai che verrai liquidato senza nessun problema. Devi avere un po' di pazienza, tutto qui. L'importante è che anche tu non abbia magari preso una multa per velocità o altro, perchè ciò pregiudicherebbe la liquidazione totale.
Ciao
Ciao ghiacciolino si e' vero quello che dici, perche' oggi ho chiamato il liquidatore e mi ha spiegato la faccenda, quindi verso novembre dovrei vedere i soldini che mi tocca anticipare questo venerdi:smiley_029:, dato che devono aspettare la perizia che e' gia' stata fatta giovedi scorso, e il verbale che appunto ci mette tanto ad arrivare proprio per quello che hai scritto su! Diciamo che probabilmente mi fanno la multa, cosi mi disse quella sera la poliziotta, dato che per provare a schivare la macchina che usciva dallo stop ho dovuto invadere la corsia opposta leggermente, senza ke arrivasse nessuno dall'altra parte! Quindi se non arriva nessun verbale entro 150 gg dovrei essere a posto! La prossima volta mi faro' venire addosso senza provare a schivare la macchina ehehe :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se la controparte non presenta denuncia entro 60gg la tua compagnia ti puo' pagare per silenzio assenso. Quindi non fare denuncia non significa essere furbi, anzi a volte puo' anche capitare che se crei danni alla tua assicurazione in quanto il tuo menefreghispo gli aumenta i costi per cause legali ecc, potresti ricevere una richiesta danni per il maggior costo sostenuto dalla tua compagnia.

vai tranquillo solo questione di giorni, e pazienza. C'è da dire che la tua controparte si è comportata in maniera poco civile, non avendo presentato denuncia.