Cerco gommista zona Verona

fuxas

Alfista principiante
1 Maggio 2007
54
0
6
VR
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
SW JTD 1.9 115CV
Salve a tutti, non vorrei essere OT, ma essendomi da pochi mesi trasferito a Verona dalla Sicilia e dovendo cambiare le gomme della mia 156 vorrei avere dei consigli su dove andare.
Ho già provato da Auchan e da Norauto, ma nel primo non avevano le 185/65 R15 nel secondo i prezzi mi sono sembrati elevati (da 83€ a 103€).

Grazie a tutti.
 
Re: [forse OT] dove prezzi buoni a Verona

Visto che sei in zona, spostati a Bussolengo, ai piedi dell'hotel più alto del paese (sulla Gardesana) puoi trovare un gommista competente ed onesto...:decoccio:
 
Re: [forse OT] dove prezzi buoni a Verona

Prandini a dei prezzi onesti .
 
Voto anch'io per Prandini, ho sentito parlare molto bene di questo gommista che tra l'altro ha un'officina anche nelle mie zone.
Se non erro è un po' fuori Verona, precisamente a Mozzecane.

:decoccio:
 
Ottimo, ho visto anche che Prandini è convenzionato driver che se acquisto pneumatici pirelli mi da dei punti sulla mia carta Api/Ip che posso monetizzare in acquisto benzina, circa 25€, che figurare come uno sconto.
Ho già mandato un'email per vedere prezzi e disponibilità.
Vi terrò aggiornato
Se poi qualcuno ha altri consigli da darmi sono sempre ben accetti
 
io vado da una vita dal gommista che dice maurizio si chiama Scapin luca mi sono sempre trovato bene anche con i prezzi,però non sò se riesce a farti i prezzi di prandini,(prandini ha molto più giro, e si sà più hai giro più riesci a giocare sui prezzi!) se sei in zona prova a passare.:)se ti interessa ti do l'indirizzo preciso
 
Alla fine mi sono convinto e sono andato da Prandini, mi hanno offerto 4 goodyear excellence 205/60 R15 91H a 360€ tutto compreso.
Mi è sembrato un buon prezzo e in mezz'ora sono uscito con le scarpine nuove per la mia alfa.
Cordiali e professionali.
Grazie a tutti per i consigli!!!
 
Alla fine mi sono convinto e sono andato da Prandini, mi hanno offerto 4 goodyear excellence 205/60 R15 91H a 360€ tutto compreso.
Mi è sembrato un buon prezzo e in mezz'ora sono uscito con le scarpine nuove per la mia alfa.
Cordiali e professionali.
Grazie a tutti per i consigli!!!

:)

;) ;) ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aggiorno la situazione gomme a un anno e mezzo circa con circa 15000 km percorsi. Da circa due mesetti ho iniziato ad avvertire un fastidioso rumore di rotolamento, per cui sono ritornato da Prandini che mi ha invertito e incrociato le gomme. Il problema è scomparso e la tenuta mi sembra buona, ma non convinto della soluzione adottata mi sono informato con la goodyear e mi ha risposto che incrociando le gomme sto violando il codice della strada e rischio anche il ritiro della carta di circolazione. Versione smentita da Prandini. Che ne pensate??