Info costo scudetto Alfa GT

Andreatooth

Alfista principiante
20 Luglio 2007
71
2
9
42
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.9 JTDM-2
Salve a tutti, scrivo su in questa sezione poichè sono stato un malcapitato in un parcheggio di una manovra di qualche disonesto che mi ha rotto in retromarcia la mascherina della macchina per intenderci quella del mio avatar. Le parti cromate sono tutte saltate, tranne la prima e più lunga. Sapete per caso se si possono riacquistare singolarmente o sono costretto comprare il para (spero di no) ed eventualmente il costo? Un grazie a tutti
 
Salve a tutti, scrivo su in questa sezione poichè sono stato un malcapitato in un parcheggio di una manovra di qualche disonesto che mi ha rotto in retromarcia la mascherina della macchina per intenderci quella del mio avatar. Le parti cromate sono tutte saltate, tranne la prima e più lunga. Sapete per caso se si possono riacquistare singolarmente o sono costretto comprare il para (spero di no) ed eventualmente il costo? Un grazie a tutti
Ciao...successa la stessa come a me...sceso a comprare la Gazzetta dello Sport..una in retomarcia mi prende...io ero fuori...dopo averla chiamata dolcemente :rolleyes: :mad: e tutte le conseguenze sono andato in officina Alfa...scudetto nuovo in quanto tutto rovinato e satinatura crepata...costo scudetto 105 euro più iva...la mia è una nasona ma di sicuro non vendono le parti cromate singolarmente...
 
Ultima modifica:
Per trovare questi pezzi puoi provare a rivolgerti anche ad uno sfasciacarrozze.
A volte smontando i rottami gli restano i pezzi singoli delle mascherine e da montare sono abbastanza semplici.
Controlla solo che gli attacchi siano integri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dalle mie parti ed in tutto in nord est non esiste una e dico un'alfa gt presente in qualche sfascia carrozze e presumo sia lo stesso anche nel resto d'Italia quindi ahimè tocca riacquistarla in toto perchèle singole stanghette non esistono a meno che non torvi le stanghette di qualche vecchia 147 in recupero, quelle forse cominci a trovarle e le adatti basta che il supporto nero in plastica non sia rovinato:decoccio: