Nuova Audi A7

xxyachtboyxx

Alfista principiante
14 Ottobre 2008
990
14
19
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
155
Motore
1.8 8v 126 CV
Audi A7 - Infomotori.com

Oggi sfogliando Quattroruote, mi sono imbattuto in una immagine della futura Audi A7...

Sopra ho riportato il link dove seguire le novità della vettura in questione...

Ciò che mi ha sorpreso ad impatto, è una somiglianza nel Design pazzesco con la mitica Alfetta GTV di cui sono cultore...
Per farvi vedere le differenze, vi allego alcune immagini similari delle due...

Ricordate che ci sono 25 anni tra le due auto, per cui considerate il progresso...
Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni sul fatto che, Case Costruttrici come l'Audi, si basano sulla Storia Alfa Romeo per colpire il pubblico... Ricordiamoci che l'Alfa è sempre stata all'avanguardia nel Design...
 

Allegati

  • profilo.jpg
    profilo.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 217
  • profilogtv.jpg
    profilogtv.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 167
  • posteriore.jpg
    posteriore.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 174
  • posterioregtv.jpg
    posterioregtv.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 871
eheheh effettivamente dal montante posteriore al sedere la linea del taglio finestrino e posteriore si avvicina molto!
Hai un ottimo occhio
 
Mio padre ne aveva una e non la dimenticherò mai...
Se fai caso, i fanali dell'Audi, riprende con i led, la forma dei fanali del GTV...
Poi la linea... Montante posteriore, taglio della coda, sbalzi anteriori e posteriori simili.. Se vedete dal link che ho postato, anche gli interni del posteriore sono molto simili nella soluzione dei poggiatesta!!

Se questa Audi uscisse in commercio, a me piacerebbe molto sono sincero...
 
Guardando le foto infatti, c'e' una grande somiglianza fra le due auto, e dai si devono basare su qualcosa d bello no?:D Non sembra male la A7 pero'.
 
E in che segmento si dovrebbe piazzare questa ennesima tedesca da costi esorbitanti?Crossover?sporthatch?:decoccio:
 
Scusate l'OT, ma voglio farti un applauso Principe_147 per l'avatar di Guido Nicheli, uno dei più grandi attori che ci siano mai stati...

Credo che entri nel segmento delle Coupè di lusso secondo me...
 
Scusate l'OT, ma voglio farti un applauso Principe_147 per l'avatar di Guido Nicheli, uno dei più grandi attori che ci siano mai stati...

Credo che entri nel segmento delle Coupè di lusso secondo me...

OT on il Guido Nicheli e il mio attore preferito!OT off!
Piu che coupe di lusso.... direi che andra a combattere con la quattroporte maserati...(anche se ha gia perso in partenza a mio personal parere )
 
Giusta ossevazione..effettivamente riprende qualcosina dal vecchio gtv....Inutile dire però che preferisco di GRAN LUNGA il gtv..
 
OT on il Guido Nicheli e il mio attore preferito!OT off!
Piu che coupe di lusso.... direi che andra a combattere con la quattroporte maserati...(anche se ha gia perso in partenza a mio personal parere )
Sisi penso che tu abbia ragione Principe, ad ogni modo preferisco Maserati senz'altro!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, io non la paragonerei alla Maserati (della quale è bene ricordare che la 8C ne prende in prestito il motore) che è un altro pianeta di ingegneria, ma più alla BMW serie 6...