Nuova Audi A7

Hai ragione!! non ci avevo pensato!! è un modo per far vedere lo stemma della BMW a chi viaggia in aereo! Dalle mie parti girano un sacco di X6!! di cui due 5.0 benzina!
Vero..anche qui ne girano...tutte BIANCHE...sembrano delle spose obese...Mah...ognuno ha diritto di comprare la macchina che vuole....ma non riesco a giustificarla lo stesso la X6...:D
 
Ragazzi, vi aggiorno con le immagini degli interni della Audi A7.

Premesso che sono dei Rendering palesi, si può però ammirare la cura dei dettagli degli inserti sulla plancia (legno e cromature)...
I materiali utilizzati sono morbidi al tatto e luminosi...
Cruscotto motociclistico...
Da notare il tappetino BIANCO!!!

A me sinceramente piace (apparte perchè, come già detto, ha la stessa linea dell'Alfetta GTV degli anni '70), ma sopratutto per la cura degli abbinamenti dei materiali...
Molte case "mischiano" sellerie in pelle con cruscotti in plastiche morbide (ma sempre plastiche), anche l'Audi stessa. Su questa auto invece tutto sembra essere studiato per un confort totale.

Unica pecca secondo me, sono le bocchette dell'aria... Dovrebbero "copiarci" anche quelle!!!

P.S.: Piccola precisione. Si nota che sono dei rendering da alcuni dettagli palesissimi, come:
- il colore della plastica scura di tutta la plancia tra foto 2 e foto 3 passa da un grigio fumo ad un nero pece (non giustificabile con variazioni di luce);
- sui comandi del Nav sul tunnel, sulla foto 3 si notano molto le cromature a differenza della foto 2. Per non parlare del pomello cambio che è completamente differente...
 

Allegati

  • Interni1.jpg
    Interni1.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 129
  • Interni2.jpg
    Interni2.jpg
    33.7 KB · Visualizzazioni: 133
  • Interni3.jpg
    Interni3.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 121
  • Interni4.jpg
    Interni4.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 127
sembra una barca dentro..con tutto quel legno..e poi i tappetini bianchi..mlto utli!
 
I tappetini sono solo illustrativi e servono a rendere il rendering più luminoso e soft alla vista...Poi non credo che uscirà con quei tappetini di produzione...
sembra una barca dentro..
Ci sarà un motivo perchè mi piace tanto no!!?:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo novità prese da Autovideoblog:

"Oggi si chiama Audi Sportback Concept, domani sarà la nuova A7 di Casa Audi, la coupé che arriverà a fare concorrenza alla Mercedes CLS: 5 porte, elegante e sportiva con la possibilità di viaggiare comodi con un portabagagli capace di raggiungere un carico di 500 litri.

La nuova A7 vanterà sotto il cofano un V6 Diesel 3 litri da 225 CV e 550 Nm dotato di filtro con additivo a base di urea per depurare i gas di scarico dagli ossidi di azoto. Ma questo V6, oltre all’impianto di alimentazione common rail con iniettori piezoelettrici a 2000 bar, porterà su strada una grande novità. Si tratta dei sensori all’interno della camera di scoppio per controllare l’andamento della combustione in tempo reale. Il tutto combinato con l’adozione del cambioautomatico a 7 rapporti ad elevata efficienza e anche gli pneumatici sono a bassa resistenza.


Il V6 di questa nuova A7 sarà, inoltre, dotato di recupero di energia in frenata e del sistema stop/start con sterzo a servoassistenza elettromeccanica. Per quanto riguarda consumi ed emissioni, per la Sportback A7 si parla di consumi che si attestano sui 5,9 litri/100 km di gasolio con emissioni di CO2 pari a 156 g/km. Non ci resta che aspettare per il grande debutto definitivo
."

Ragazzi, questa vettura avrà il fantomatico Kers!!!

Godetevi questi video... Io confermo la mia impressione che hanno basato la loro linea sul Design dell'Alfetta GTV.

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ovdfZhgYkDc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=0E2QISVNEfM&eurl=http://www.autovideoblog.it/audi/Audi-Sportback-concept-anticipazioni-della-nuova-A7-design-motori-tecnologie.html[/YOUTUBE]