T'è il benvenù in c'al spazi chè...Questa mattina su autoblog ho visto i fanali della milano accesi, un lavoro, però speriamo che la mito GTA la tirino fuori .. senò questa volta vado a comprare una Bmw .... non so quanto ho capito e se è giustoPensa che quella strada me la faccio almeno 3 o 4 volte (andata e ritorno) alla settimana!!!!
Grande ninja!!! T'è il benvenù in c'al spazi chè... Stamateina su autoblog ai ho vèst i fanèl d'la milano appià (accesi)... Un lavor... Pò speràm che la MiTo GTA la tirino fuori... Sennò stètra volta vaghia a cumprer una Bmw... :WC:
@ Giorgio : sei stato tu l'altra sera a mettere paura a un ragazzo con una golf con i fanali posteriori neri ??
mi ha detto che è stato fermato....
i fanali erano proprio nerissimi: mamma mia !!!
@Giorgio: sei statò tu la sera del 19 luglio, verso le 24:20 a sorpassare una 145 junior al semaforo dopo quello del Bowling su via Emilia Ovest ?? Con la 156 2.0 TS ? ahahah![]()
Naturalmente ci puoi contare, la targa l'ho memorizzata se passi e non mi fermi ti inseguo io .. ahahhhaIl 12 mi sono divertito parecchio, ma quella sera non ero io.
Doveva essere targata 189 AV cmq, anche perché è l'unica che per ora va bene, le altre sono acciaccate.
Se poi dovessi beccarti in giro, ti fermo subito e mi faccio offrire il caffé!!!! ih ih ih ih ih ih ih :grinser002: