Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ragazzi a me piacerebbe tantissimo ma il 24 ho una festa di Laurea, :mecry:

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Pensa che quella strada me la faccio almeno 3 o 4 volte (andata e ritorno) alla settimana!!!!

Grande ninja!!! T'è il benvenù in c'al spazi chè... Stamateina su autoblog ai ho vèst i fanèl d'la milano appià (accesi)... Un lavor... Pò speràm che la MiTo GTA la tirino fuori... Sennò stètra volta vaghia a cumprer una Bmw... :WC:
T'è il benvenù in c'al spazi chè...Questa mattina su autoblog ho visto i fanali della milano accesi, un lavoro, però speriamo che la mito GTA la tirino fuori .. senò questa volta vado a comprare una Bmw .... non so quanto ho capito e se è giusto :D

Grande giox!!! stai diventando un modenese a tutti gli effetti...

- Informazione Pubblicitaria -

Basta non farlo sapere agli amici salentini, altrimenti mi linciano ahhahah :D

Dai ma gli spieghi che qui c'è tanta roba buona!!! Dai tortellini alle lasagne, passando per il vino e l'aceto... X non dimenticare la Ferrari, la Maserati, la Lamborghini (anche se ormai è molto del gruppo VW) e tante altre!!!!

lo sanno lo sanno , parlavo solo del dialetto e poi io sono venuto da li a qui... un motivo ci sarà ...

@ Giorgio : sei stato tu l'altra sera a mettere paura a un ragazzo con una golf con i fanali posteriori neri ??
mi ha detto che è stato fermato....

i fanali erano proprio nerissimi: mamma mia !!!

Ciao Fe....no, non ero io.Spero non gli abbiano fatto male.::cop::

@Giorgio: sei statò tu la sera del 19 luglio, verso le 24:20 a sorpassare una 145 junior al semaforo dopo quello del Bowling su via Emilia Ovest ?? Con la 156 2.0 TS ? ahahah :D

Il 12 mi sono divertito parecchio, ma quella sera non ero io.
Doveva essere targata 189 AV cmq, anche perché è l'unica che per ora va bene, le altre sono acciaccate.
Se poi dovessi beccarti in giro, ti fermo subito e mi faccio offrire il caffé!!!! ih ih ih ih ih ih ih :grinser002:

Il 12 mi sono divertito parecchio, ma quella sera non ero io.
Doveva essere targata 189 AV cmq, anche perché è l'unica che per ora va bene, le altre sono acciaccate.
Se poi dovessi beccarti in giro, ti fermo subito e mi faccio offrire il caffé!!!! ih ih ih ih ih ih ih :grinser002:
Naturalmente ci puoi contare, la targa l'ho memorizzata se passi e non mi fermi ti inseguo io .. ahahhha :D

aspetta aspetta... Giorgio che lavoro fai?!?

X