Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Se vuoi ti do la mia, quella di mio padre e tutti i miei modellini, se tu mi dai la tua... :lol2:

ormai io e la mia gatta siamo una cosa sola :D

e poi come seconda auto sto già puntando una lancia ;)

però a una bella auto italiana non potrei MAI dire no!!

ciao jkfromzocca,
si mi hanno parlato del gruppoG..e mi hanno detto di andare nella carrozzeria augusta castel san pietro terme,il più è sapere se qualcuno a già avuto a che fare con loro,insomma se lavorano bene, perchè circa 3 mesi fa mi si è spellato il cofano della macchina,problema di trasparente,e lo portata in una officina autorizzata alfa qua dalle mie parti e diciamo che il lavoro da loro eseguito non mi ha soddisfatto molto,anche perchè si vede molta differenza di colore la mia è rossa e il cofano dopo il lavoro è molto sull arancione,ed ora il problema del trasparente c'è lo su quasi tutta la vettura,ho la macchina a chiazze ...sono molto addolorato vederla così hehehe..
cmq per il prezzo non ci sono problemi diciamo che non bado a spese anche perchè paga tutto il sig. alfa romeo (la macchina è in garanzia ufficiale)
cmq grazie a tutti per l'interessamento..grazieeee

Salve a tutti io sono della provincia di Rimini e domani mi consegnao la mia prima alfa, una GT 1.9 progression grigio stromboli!

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuti amici!!!
scacco81 e mini80 benvenuti in familia certamente troverete pane per i vostri denti, e anche buoni carrozzai pronti a soddisfare le vostre esigenze!! scherzi a parte mi dispiace scacco per il tuo inconveniente di carrozzeria, ma tutto si risolve, pensa me è da quando ho preso la mia nasona che cerco un bon gommista con gli attributi e non lo trovo!!! Vabbè, buon Forum e buon divertimento a entrambi!!!

YodaDJ: grande bellissimo il video, e che copilota, con tanto di telecronaca, andare in pista è sempre elettrizzante, quanta adrenalina avevi in corpo quando sei uscito?!!!

ciao erika81..abbiamo 2 cose in comune,la passione delle belle macchine cioè le alfa e l'anno di nascita...interessante..hehehe...cmq grazie per il benvenuto e si speriamo che trovi stò benedetto carrozzaio e che sistemi il tutto...cmq grazie e buona serata a tuttttttttiiiiiiiiiiii

ormai io e la mia gatta siamo una cosa sola :D

e poi come seconda auto sto già puntando una lancia ;)

però a una bella auto italiana non potrei MAI dire no!!

Lancia di nome e Delta di cognome? Magari itegrale come secondo nome? E magari soprannominata HF?

YodaDJ: grande bellissimo il video, e che copilota, con tanto di telecronaca, andare in pista è sempre elettrizzante, quanta adrenalina avevi in corpo quando sei uscito?!!!

Dovreste sentire la telecronaca dei giri seguenti, ahah!
Il mio tasso d'adrenalina era a 1000, sia prima, sia durante che dopo! E' qualcosa di strano, vedi x anni le riprese del gp d'Imola x tv, guardi i vari Schumacher e Giovanardi (ma anche Bayliss & Co.) cercare la staccata alla Rivazza o aggredire la Piratella e poi... Poi sei in corsia box, col casco in testa e la 156 in temperatura!!! Mamma mia, non vedo l'ora di tornare!

In uno dei prossimi appuntamenti sarebbe bello fare un turno tutti insieme, nessuna velleità agonistica ma tanto divertimento!
E i costi forse potrebbero diminuire se si prenota un intero turno...

Magari un giro in pista!!!

Cmq se passate x Zocca in questi giorni potreste imbattervi in Vasco che fa Jogging o che gira in bici o che.... O che si ubriaca..... :D

JkFromZocca Cmq se passate x Zocca in questi giorni potreste imbattervi in Vasco che fa Jogging o che gira in bici o che.... O che si ubriaca..... :D[/QUOTE ha detto:
Hè lo dico di corsa al moroso, hai una stanza da affittargli????? :D

X