Toscana IV Raduno ClubAlfa TOSCANA - Lucca, 8 Novembre 2009

Complimenti ancora a chi si è dato da fare ad organizzare questo raduno.
nonostante il maltempo la giornata èn stata emozionante e come al solito è volata.
la sorpresa poi è stata veramente inaspettata, da rifare sicuramente.:eclipsee_Victoria:
Un saluto a tutti e un arrivederci a presto!
Giulio, Arianna & Fiamma

P.S per citroenista: ma come si fa a scaricare le fotografie sul proprio computer?
grazie comunque per i bellissimi scatti!
Se riesci ad organizzarti a fare qualche disco anche del precedente a Siena te li compro volentieri.:D
Come feci con Stefo77 (a Siena, 159SW da Trento (ndr neopapà da qualche giorno)) gli ho fatto un CD e gliel'ho spedito via posta terrestre.
Ti ho mandato un PM, rispondi con il tuo indirizzo e appena posso te lo spedisco.
Idem con patate per gli altri...
 
Ben fatto Francesco... Le foto come sempre all'altezza dell'evento....

La Prova di regolarità è stata divertente e ha coinvolto tutti con entusiasmo...vedremo di riproporla nuovamente!
 
Complimenti davvero ragazzi, bellissimo raduno visto dalle foto e dai commenti...peccato che x motivi di lavoro non sono potuto venire....sara sicuramente x la prossima :)
 
Bellissimo!!! complimenti davvero bello!!
 
Ragazzi siete veramente dei grandi....bellissime foto, grande il montaggio del video, tutto bello...non vedo l'ora di fare un altro raduno con voi...siete speciali davvero!!!!:eclipsee_Victoria:
Grazie di tutto...ed alla prossima!!!!:decoccio:
 
Un grazie a tutti voi per la bella giornata insieme...:)
 
Per il prossimo raduna a Lucca ci sono piazzali anche piu grandi per fare due traversi... e comunque oggi... e c' è il sole per davvero!
 
Ottime foto però le foto alla 75 nella garetta andavano fatte in uscita di curva di traverso.. non li.. comunque va benissimo lo stesso

alfa 75 chieti 006.jpg

alfa 75 chieti 011.jpg

alfa 75 chieti 015.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
TrentaTre, a parte che era stato chiesto da Pina espressamente di mantenere un comportamento corretto nella gara di regolarità ( cosa che non e' stata rispettata ) ti chiederei se vuoi fare drift di non farli in piazzale durante lo svolgimento di gare di regolarità ma di farli in un tuo piazzale chiuso senza mettere a repentaglio la sicurezza dei presenti e delle vetture altrui.... Organizziamo anche giri in pista dove potrai divertirti al meglio in massima sicurezza.

P.S: per le foto inviale alla mia mail così le inserisco sull'album di picasa

ti graziazio in anticipo per la comprensione che avrai in merito alla richiesta che ti ho fatto
 
  • Like
Reactions: J.Kay