OK. Partito l'upload. Speriamo regga tutto...
Ecco il
link all'album dell'account di cucno.
Sono foto pesantemente ridimensionate e molto lowquality. E sono una parte, quella più significativa, della suite completa di fotografie della giornata.
Ora posso mettermi con calma a riesumare il "morto" (a voi noto come Gazebo condominiale), aprirlo sul pianerottolo antistante alla mia camera e asciugarlo con calma e per benino per restituirlo al legittimo proprietario.
Veniamo alla giornata di oggi.
Tanta, tanta, tanta, tanta, tanta acqua... Se domani c'è qualcuno che dice che c'è il sole in lucchesia giuro che faccio una strage.
Questo magari ha creato un po' di scompiglio e ha tenuto giù il morale di una giornata che tutto sommato è andata più che bene (per il mio personale e opinabile punto di vista). Purtroppo quando piove durante un raduno questo è il destino, ossia o si guida a vuoto o quando ci si ferma si fanno gruppetti e ci si mette in un posto riparato.
Se era una bella giornata... "Con i Se e con i Ma, la storia non si fà": è andata così... Pace...
Sono molto contento che vi sia piaciuta la sorpresa che, nonostante il tempo, ha destato molta curiosità e sfida bonaria tra i radunisti. La Pina e Nicola (i due signori regolaristi con il Voyager), sono rimasti molto contenti del comportamento, dei risultati (se volete vi metto in contatto per diventare regolaristi e fare delle gare ufficiali), e stupiti di quanto dei "principianti" abbiano fatto dei risultati così ottimi.
Per il resto ho conosciuto nuove persone interessanti, rivisto con molto piacere gente che conoscevo ed infine sono molto soddisfatto della varietà di auto che c'erano...
Se vi è piaciuto, al prossimo raduno (pregando che non piova) ricontattiamo la Pina e Nicola, che con un tempo più clemente ci faranno sfidare a suon di passaggi su pressostato!