temporizzatore luci interne

augusto atzori

Alfista principiante
12 Dicembre 2008
45
3
9
56
OR
Regione
Sardegna
Alfa
75
Motore
18 turbo Q.V. e 2.0 twin spark
Ciao a tutti,la mia 75 T.S.ha il temporizzatore delle luci interne rotto qualcuno sa dirmi se si trova dietro il quadro strumenti o sotto il cruscotto lato passeggero? Grazie a tutti
 
Dovrebbe essere il 126 e sta insieme ai fusibili alla sinistra sotto lo sterzo.Quello grosso al centro.Cosi sta scritto sul manuale che ho io.
Cosa ti succede? Apri la portiera e non ti si accendono le luci?
A me succede una cosa del genere,molto fastidioso di notte quando apri lo sportello non si vede nulla perchè le luci delle plafoniere non si accendono. Pensavo avesse rimontato male qualcosa il carrozziere quando mi ha sistemato il tetto apribile, ma probabilmente anche il mio è rotto.

Ma la luce della scatola dei fusibili,anche a voi rimane sempre accesa?

p.s. Sotto il cruscotto lato passeggero io non ho nulla,almeno credo.

Un saluto,
Daniele
 
Da me la luce del vano fusibili si spegne assieme a quella di cortesia, e si accende aprendo una porta.

Allora vedrai che se sistemo l'accensione delle luci interne all'apertura delle porte, quando si spengneranno si spegnerà anche quello.
Mi sembrava strano infatti,me ne sono accorto perchè di notte in una galleria ho notato la luce sulla gamba sinistra.
Speriamo serva solo cambiare il temporizzatore 126.
Sapete quanto può costare?

Un saluto,
Daniele
 
Allora vedrai che se sistemo l'accensione delle luci interne all'apertura delle porte, quando si spengneranno si spegnerà anche quello.
Mi sembrava strano infatti,me ne sono accorto perchè di notte in una galleria ho notato la luce sulla gamba sinistra.
Speriamo serva solo cambiare il temporizzatore 126.
Sapete quanto può costare?

Un saluto,
Daniele

L'ARC ti segnala qualche porta aperta ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto