Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Attenzione che anche le norme sugli urti dei pedoni non aiutano a fare linee troppo filanti

L'attuale serie 1 è anche lei abbastanza a fine vita, la prossima serie probabilmente non avrà un costoso pianale derivato dalla serie 3 ma uno, forse, in comune con la prossima Peugeot 308 (quindi senza TP?)

Il corso di guida sicura è un regalo intelligente.

La prox serie 1 sarà un'auto importantissima per BMW, perchè sara commercializzata anche in USA... Quindi nn credo che peggioreranno il pianale attuale!! Cmq dovrebbe uscire per fine anno...

Per quanto riguarda il corso di quida sicura, se ne poteva fare anche a meno!! Era meglio se abbassavano i prezzi oppure mettevano qualche optional in più!! Tanto chi era imbranato, imbranato rimane

Comprendo benissimo quello che vuoi dire ... Per me la Giulietta rimane una ed una Sola (questo non vuol dire che questa debba essere un fiasco , io la nuova giulietta l'ho sempre sostenuta e continuerò a farlo) però ogni vettura ha una storia a se .. e se proprio si devono rivangare cose del passato io non partirei dal nome :D

Infatti , il fatto che agli alfisti nostalgici non piacerà ,
o almeno non la vedrà come un'Alfa Romeo ,
non significa che non debba aver successo ,
però viene usurpato un nome glorioso solo
per attirare l'attenzione su di una vettura che
di Giulietta non ha proprio niente .... :aktion053:

Attenzione che anche le norme sugli urti dei pedoni non aiutano a fare linee troppo filanti

Siamo pienamente d'accordo , ma rispetto a queste normative
come si collocano allora Ferrari , Lamborghini , Lotus e tutte le
altre supersportive?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono super sportive alle quali non interessa avere le 5 stelle euroncap....
Purtroppo Alfa senza queste è spacciata....

Capito , quindi vorrà dire che comincerò a risparmiare
per la prossima 8C , sempre che ce ne sarà una prossima

Già il fatto che quando ho trovato la mia Q4
cercavo tra auto dai primi anni 90 indietro
per non avere l'airbag sul volante ( visto che
guido con lenti da vista e nessun test è mai
stato effettuato sull'impatto dell'esplosione
del cuscino d'aria su di un paio di occhiali ) e
non aver neppure controlli elettronici sulla
trazione lascia capire cosa ne penso di certe
normative .....
Infatti , un pedone che viene investito da un
camion con muso alto non si fà mai niente :smiley_029:

Non vado oltre perche sono già OT :ignore:

premesso che non sarà il Corso di guida a farmi decidere sull’acquisto della nuova Giulietta, ritengo che non sia proprio un benefit da poco. Oltre alla indubbia utilità per tutti, imbranati ed espertoni, non so quante case offrono queste inziative di pre lancio di nuovi modelli.
Mi sembra che noi alfisti ci piangiamo un po troppo addosso. Non che ci sia molto da ridere di questi tempi ma a volte l’impressione è che non vada mai bene niente. leggo di usurpazione di un nome glorioso…personalmente sono molto curioso di vederla dal vivo: ben venga questa opportunità di alfisti.it

Per quanto riguarda il corso di quida sicura, se ne poteva fare anche a meno!! Era meglio se abbassavano i prezzi oppure mettevano qualche optional in più!! Tanto chi era imbranato, imbranato rimane

Bisogna averne fatto uno per capire quanto è utile anche per i guidatori che si credono svegli (che sono la maggio parte)

Siamo pienamente d'accordo , ma rispetto a queste normative
come si collocano allora Ferrari , Lamborghini , Lotus e tutte le
altre supersportive?

Forse è vero che la cosa non è in cima alla lista delle priorità, tuttavia tieni presente che l'avere poca altezza ed il motore posteriore aiuta molto anche in queste situazioni

premesso che non sarà il Corso di guida a farmi decidere sull’acquisto della nuova Giulietta, ritengo che non sia proprio un benefit da poco. Oltre alla indubbia utilità per tutti, imbranati ed espertoni, non so quante case offrono queste inziative di pre lancio di nuovi modelli.
Mi sembra che noi alfisti ci piangiamo un po troppo addosso. Non che ci sia molto da ridere di questi tempi ma a volte l’impressione è che non vada mai bene niente. leggo di usurpazione di un nome glorioso…personalmente sono molto curioso di vederla dal vivo: ben venga questa opportunità di alfisti.it

Ottimo commento. : good . :

Io faccio il corso di guida sicura quasi tutti i giorni, visto che dove abito c'è neve sulle strade per tutto il periodo invernale!!! E sinceramente, credo di non avere bisogno di un piazzale innaffiato d'acqua!! Piuttosto, mi piacerebbe avere qualcosa innpiu sull'auto... Tipo il torsen!! Altro che quello elettronico, scirocco style!!!

Ultima modifica:
X