Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

io ho l'impressione che i fari di quella rossa e quello della bianca siano diversi. molto meglio quelli dell rossa secondo me

io ho l'impressione che i fari di quella rossa e quello della bianca siano diversi. molto meglio quelli dell rossa secondo me

I fari sono gli stessi ma cambia la prospettiva e quelli della rossa sono più vicini alla realtà.
E' proprio questo che intendo quando dico che dal vivo ha un'altra verve.

E perchè non potrebbe essere il muso della prossima GT?

Ottima idea ma ho l'impresione che lo sviluppo orizzontale dei fari sia abbandonato per seguire le stile 8C.

I cerchi erano a raggi come quelli delle foto spia uscite qualche tempo fa.
Quello che più mi ha lasciato stupito è il tipo che scende e lascia l'auto incustodita, era una strada quais invisibile a chi non la conosce però...
Quella chhe ho visto io aveva i cerchi in ferro....

Avete visto sul Sito della Giulietta le foto che ti fanno vedere tutte le prospettive?
Bhe mi piace molto, trovo il fianco culo spettacolare e il muso bello, ricordiamoci che il muso della 147 oggi non arriverebbe alle 5 stelle euroncap per i pedoni dunque tutte le colpe non sono dei disegnatori.....

Rossa è veramente bellissima...quoto tutto quello detto da AlfaCorse...da vicino da subito un aspetto di maggiore solidità rispetto alla 147....il ps fatto con quel frontale è stupendo...ci vedrei davvero bene la nuova GT.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me invece quel frontale non piace..
Cioè, ottima realizzazione del disegnatore, ma forse è troppo "aggressivo" fino a cadere nella banalità.. E poi mi ricorda l'Ibiza :D

Per quanto riguarda le foto sul sito, ragazzi il popò è davvero da sbavo! Altro che Astra.. :) (per quello che ho visto)

Beh di certo ragazzi potreste brevettare il ps che avete fatto con i nuovi fari anteriori , non si sa mai che qualche dirigente Fiat veda la foto e metta in produzione un restyling negli anni futuri almeno vi fate pagare :D

placeholder.png

Questa a Destra è già più Alfizzata e meno Fiat.
Bellissima! certo che se una persona normale riesce a fare ste cose con un semplice rendering, vuol dire che al centro stile c'è qualcosa che non va:smiley_029:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che se manco io vi perdete tutti gli scoop :lol2: :lol2: :D

ma queste foto non le ha viste nessuno??? ci son da stamattina...

Alfa Romeo Giulietta: Moooooooi!! | Auto Edizione

novità più importante ci sono 4 foto...che ho visto...degli interni definitivi della plancia con il navi...allora prima di tutto le foto non possono essere postate perchè dalla rete son state tolte ubito...mi sa che sono uscite stamattina....non so se sono della plancia pre-cura o post-cura voluta da marchionne...in entrambi casi la prima foto nel dettaglio fa vedere tutto l'interno...navi a scomparsa stile serie 1...molto bello...schermo grande...con navigazione inserita lo schrmo si dive in due...a destra la mappa a sinidtra altre cose...alla base ai lati due bocchette...col navi lo schermo in plancia sparisce...ce una manopola che con le altre due fan in tutto 3 manopole...vari tasti..solt sd per schede navi...si vede lo schermo del clima acceso come 147...il bizona ce....son molto belli....

placeholder.png

Questa a Destra è già più Alfizzata e meno Fiat.

ecco un frontale DEGNO di quest'alfa...ci voleva tanto!!??bellissimo!!complimenti a chi l'ha fatto..!
a me dell'ibiza proprio non ricorda nulla...!!!
con questi fari orizzontali si da un senso di continuazione stilistica anche a quelli posteriori..che,a differenza della tondeggiante mito sono orizzontali !

delle foto apprse oggi è evidente che quell'anteriore fa un po' da handicapa quest'auto che altrimenti sarebbe stata proprio bella!!
mentre per quele degli interni non so se son le stesse che ho visto io ma se è così non son cambiati un granche..anzi..a me paion sempre uguali con l'aggiunta del navi...non so quanto ci si possa fidare....

Ultima modifica da un moderatore:
X