Chrysler "Delta"

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
35
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
 
Preferivo la calandra della vera Delta
 
Mi sa di proposta giusto per vedere la reazione visto che le modifiche sono minime e non ci sono nemmeno le luci di ingombro obbligatorie in US
 
Come immaginavo il rapporto Chrysler-Lancia riguarderà solo il cambio di marchio... brava Fiat...
 
non ci vedo nulla di strano; praticamente vendono la Lancia (che in America nessuno conosce) con un nome famoso negli usa.
Grazie a questa operazione le Lancia stanno arrivando dove non sarebbero mai arrivate, se poi aggiungiamo che la gamma lancia si basa su 3 modelli ben vengano le Chrysler rimarchiate a dare ossigeno alla gamma Lancia; tanto al cliente medio non frega nulla se l'auto ha un telaio italiano, americano o altro l'importante è che la macchina vada bene.
 
Come immaginavo il rapporto Chrysler-Lancia riguarderà solo il cambio di marchio... brava Fiat...

Che problema c'è se vendono la Delta con una calandra diversa? intanto è prodotta in Italia e quindi sono solo vantaggi.
Teniamo presente che l'americano medio si fa molte meno menate degli Europei sul brand ma guarda molto il "value for money", ed un auto ben rifinita come la Delta, nella sua categoria, può fare un figurone.
 
Il semplice rimarchiamento della Delta è il simbolo di cosa sarà la sinergia fra i due marchi. Ora diciamo così, ma cosa diremo quando veremo la 200c col marchio lancia o la gran cherokee, insomma non ci sarà una semplice condivisione di pianali, motori ecc. ma saranno le stesse identiche auto rimarchiate diversamente, quando si sarebbe dovuto mantenere una differenza stilistica fra i marchi.
Questo è quello che la chrysler delta dice, e che io pavento...
 
Io sono d'accordo che si venda la Lancia in USA, ma avrei apprezzato di piu la calandra Lancia, speriamo venga ben accolta, questa vettura!
 
Io le avrei differenziate con altri piccoli accorgimenti... magari il paraurti leggermente diverso... Che ne so... Un po' come la 16 e la sx4... Hanno piccole differenze a livello di estetica.. E devo dire che la suzuki mi piace di più... Così mi lascia un po' perplesso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il semplice rimarchiamento della Delta è il simbolo di cosa sarà la sinergia fra i due marchi. Ora diciamo così, ma cosa diremo quando veremo la 200c col marchio lancia o la gran cherokee, insomma non ci sarà una semplice condivisione di pianali, motori ecc. ma saranno le stesse identiche auto rimarchiate diversamente, quando si sarebbe dovuto mantenere una differenza stilistica fra i marchi.
Questo è quello che la chrysler delta dice, e che io pavento...

non capisco comunque che male c'è, visto che le vetture non vanno su sullo stesso mercato, lancia europa chrysler USA,
vedere una 200c col marchio lancia vuol dire che finalmente la lancia avrà una berlina classe D e con la 300c pure una ammiraglia.

Il problema semmai è che adesso l'alto di gamma verrà coperto da lancia e la fiat non se ne fa piu nulla dell'Alfa.