Chrysler "Delta"

Il problema è che così la lancia perde in toto la poca identità che aveva ancora. Musa e Idea sono la stessa macchina ma esteticamtne molto diverse, così sarebbe dovuto essere anche per il duo chrysler-lancia...
 
Il problema è che così la lancia perde in toto la poca identità che aveva ancora. Musa e Idea sono la stessa macchina ma esteticamtne molto diverse, così sarebbe dovuto essere anche per il duo chrysler-lancia...

musa e idea sono sullo stesso mercato e sono 2 interpretazioni della stessa macchina, (una normale e una piu lussuosa), la delta e la "delta USA" non si vedranno mai nello stesso mercato, pertanto all'americano che comper la Delta USA non frega nulla se esiste una variante europea con un'altro marchio, cosi come per l'utente europeo che compera la 200c lancia non frega nulla se ne esiste una uguale in America anzi il lancistà è felice perchè finalmente la lancia tornerà nella parte più alta del mercato; ed è dai tempi della thema che non c'è una lancia decente in alto di gamma..
 
a me sta cosa fa strano di brutto.(per non dire mi fa c...povera lancia...che brutta fine hai fatto..) ma le leggi del mercato si sa...
e la delta in america farà il suo bel figurone..e sicuramente avrà buone vendite,utili per le finanze del gruppo e per il rilancio del marchio chrysler negli states...
per le americane rimarchiate in italia invece...per me posson pure tenersele.. o mi fanno un'ammiraglia all'altezza del nostro mercato e delle nostre esigenze oppure la vendano per quello che è...almeno qui da noi non la sputtanino del tutto lancia..

speriamo solo che ciò non sia anche il preludio di quanto capiterà anche ad alfa con dodge...
 
a me sta cosa fa strano di brutto.(per non dire mi fa c...povera lancia...che brutta fine hai fatto..) ma le leggi del mercato si sa...
e la delta in america farà il suo bel figurone..e sicuramente avrà buone vendite,utili per le finanze del gruppo e per il rilancio del marchio chrysler negli states...
per le americane rimarchiate in italia invece...per me posson pure tenersele.. o mi fanno un'ammiraglia all'altezza del nostro mercato e delle nostre esigenze.

la 300c ha telaio mercedes e non lo butterei via, sopratutto calcolando che attualmente il gruppo fiat di telaio per auto di grandi dimensioni ha solo quello della quattoporte che è pure più datato.
Resta il fatto che per lancia è meglio una auto di origine americana che nulla.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Torniamo a parlare di Delta! =)
Chrysler "Delta"
 
Ultima modifica:
vado un po' controcorrente e non vedo sbagliato il rimarchiare la Delta qualora si decida di venderla in america in quanto Dodge è un marchio conosciuto e con una sua rete di vendita dedicata mentre Lancia è praticamente sconosciuta in USA (ed anche in Europa non è messa bene...)

Semmai i problemi saranno altri infatti, similmente alla 500, dovranno essere fatte modifiche al telaio in quanto i crash test sono diversi e richiedono anche test di urto posteriore che le auto progettate solo per il mercato europeo non prevedono.

Se proprio si vuole trovare un "difetto" nella cosa c'è da dire che la Delta è rifinita fin troppo bene per lo standard di Dodge dove si punta di più alla praticità e robistezza che non al lusso per cui forse non è adattissima al "brand".
 
Se proprio si vuole trovare un "difetto" nella cosa c'è da dire che la Delta è rifinita fin troppo bene per lo standard di Dodge dove si punta di più alla praticità e robistezza che non al lusso per cui forse non è adattissima al "brand".
Su questo hai pienamente ragione, basta guardare Chevrolet, Ford....invece la Delta e' molto piu' "fine" delle macchina americane
 
Si torna all'antico.....ricordate negli anni '80 la Marbella e la fura???? Ecco......
 
Si torna all'antico.....ricordate negli anni '80 la Marbella e la fura???? Ecco......

Il paragone è mi pare corretto, la Marbella e la Fura erano le versioni Seat della Panda e Ritmo della serie precendente a quelle Fiat, comunque stiamo andando OT.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il paragone è mi pare corretto, la Marbella e la Fura erano le versioni Seat della Panda e Ritmo della serie precendente a quelle Fiat, comunque stiamo andando OT.


Ti correggo lievemente.....Marbella e Fura erano le fotocopie di Panda e 127....Semmai la fotocopia della ritmo è stata la Ronda!!!!!:D

Passano gli anni ma le cose rimangono tali e quali.......:p