Lazio Pizzata Romana. Sabato 6 Febbraio - Roma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
divertitevi, stasera non posso proprio per cena, eventualmente sono libero per dopo cena, se siete in giro....rugantino fammi sapere, ciao!

mi dispiace cavolo! aspettavo rispondessi! ci sentiamo per dopo cena! quando siamo a tavola ti chiamo!
 
...allora magna un pò di più per me! ahahah
 
@AUDACE: Compà.....ho bevuto un autobotte con rimorchio de birra e ho magnato come no sfonnatoooooo!!!!!!!! :lol2::lol2::lol2: S P E T T A C O L O ! !

Ahò, inizio a mette un pò de foto :D

placeholder.png


placeholder.png




placeholder.png



placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
...bene...bene...dalle faccette soddisfatte mi sa che avete mangiato un bel pò...
 
...bene...bene...dalle faccette soddisfatte mi sa che avete mangiato un bel pò...

C'è pure er video. Lo sto caricando ora su youtube. Domani lo posto.

Compà quello è il pezzo forte. :lol2: E' na vera potenza.
Ho dato spettacolo..... :D :Joker:
 
quella del trapano 'nutellato' è veramente notevole, quanto tanto brutta del resto :lol2::lol2::lol2:
 
quella del trapano 'nutellato' è veramente notevole, quanto tanto brutta del resto :lol2::lol2::lol2:

Quella sarà sputtanata su tutto il world wide web.
Il mondo interò saprà della genuinità di noi Italiani in particolr modo dei Ternani AGRICOLI.

:lol2::eclipsee_Victoria:
 
bella serata!
Peccato non aver bevuto in allegrezza con voi...visti i postumi della sera precedente!
da ripetere!!!!

Fabio, quella foto è da Oscar...del trash!
 
bella serata!
Peccato non aver bevuto in allegrezza con voi...visti i postumi della sera precedente!
da ripetere!!!!

Fabio, quella foto è da Oscar...del trash!

mado davvero brutta! a fede, la prossima volta ci organizziamo in modo da non andare a the hole la sera prima :lol2::lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.