Lazio Pizzata Romana. Sabato 6 Febbraio - Roma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi complimenti per le belle serate che riuscite ad organizzare.. ho visto il video bellissimo...
verrei volentieri anche io ad una vostra serata..ma dopo mangiato tornare in ciociaria e dura.
però una sera ke organizzate devo venire... siete troppo simpatici... ancora complimenti....

we, che aspetti? quando vuoi sei il benvenuto!
 
non mi fa impazzire questo messaggio !!!!
quindi l'ho editato

non mi sembrava nulla di trascendentale, soprattutto in considerazione del fatto che conosco personalmente fabio, daniele, manuele, claudio e tutti gli altri astanti della cena, alla quale non ho partecipato per impegni precedenti. La battuta quindi era da intendere tra amici, a seguito di tante altre fatte e subite di persona. Tanto è vero che la risposta di manuele ha capito perfettamente lo spirito.

In ogni caso prendo atto
 
non mi sembrava nulla di trascendentale, soprattutto in considerazione del fatto che conosco personalmente fabio, daniele, manuele, claudio e tutti gli altri astanti della cena, alla quale non ho partecipato per impegni precedenti. La battuta quindi era da intendere tra amici, a seguito di tante altre fatte e subite di persona. Tanto è vero che la risposta di manuele ha capito perfettamente lo spirito.

In ogni caso prendo atto

ci mancherebbe altro, guai se non fosse così! ;)

d'altronde è anche risaputo che fabio e daniele sotto le coperte fanno follie! :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
d'altronde è anche risaputo che fabio e daniele sotto le coperte fanno follie! :lol2::lol2::lol2::lol2:

Roma, 11 Febbario 2010

Egregio Sig. Presta.

In merito alla sua affermazione sopra quotata, Le comunico che in base all'art.595 c.p. Lei commette reato di diffamazione in quanto ha offeso la mia reputazione in mia assenza.
La pena prevista per tale reato dal nostro ordinamento giuridico è la reclusione fino ad un massimo di mesi 12 e della multa fino ad un massimo di euro 1032,91.
La invito pertanto a procurarsi la somma prevista, che dovrà consegnare allo scrivente entro e non oltre il 26 Febbraio 2010 in luogo da stabilirsi in comune accordo.
Grazie per la Sua attenzione.

Poco cordialmente
rugantino82

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: sò forte eh


 
Roma, 11 Febbario 2010

Egregio Sig. Presta.

In merito alla sua affermazione sopra quotata, Le comunico che in base all'art.595 c.p. Lei commette reato di diffamazione in quanto ha offeso la mia reputazione in mia assenza.
La pena prevista per tale reato dal nostro ordinamento giuridico è la reclusione fino ad un massimo di mesi 12 e della multa fino ad un massimo di euro 1032,91.
La invito pertanto a procurarsi la somma prevista, che dovrà consegnare allo scrivente entro e non oltre il 26 Febbraio 2010 in luogo da stabilirsi in comune accordo.
Grazie per la Sua attenzione.

Poco cordialmente
rugantino82

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: sò forte eh



ah ho capito! te devi fa i cerchi nuovi :lol2::lol2::lol2:
 
ah ho capito! te devi fa i cerchi nuovi :lol2::lol2::lol2:

No, me devo ripagà la distribuzione, me devo ripagà la cartuccia dell'ammo post. sx che quasi sicuramente è da sostituire e poi visto che ce sto me risistemo pure quelle 2 o 3 sportellatine che m'hanno fatto.
:D
Accetto contante, bonifico bancario, oppure posso finanziarti l'intero imposrto.
TAN: 76,5% - TAEG: 100%

:lol2::lol2::lol2::lol2: peggio de n'cravattaro.
 
No, me devo ripagà la distribuzione, me devo ripagà la cartuccia dell'ammo post. sx che quasi sicuramente è da sostituire e poi visto che ce sto me risistemo pure quelle 2 o 3 sportellatine che m'hanno fatto.
:D
Accetto contante, bonifico bancario, oppure posso finanziarti l'intero imposrto.
TAN: 76,5% - TAEG: 100%

:lol2::lol2::lol2::lol2: peggio de n'cravattaro.
Ahauhuhauahauhahah!!! Er Cravattaro!!!! Ahuaahu!!!
 
No, me devo ripagà la distribuzione, me devo ripagà la cartuccia dell'ammo post. sx che quasi sicuramente è da sostituire e poi visto che ce sto me risistemo pure quelle 2 o 3 sportellatine che m'hanno fatto.
:D
Accetto contante, bonifico bancario, oppure posso finanziarti l'intero imposrto.
TAN: 76,5% - TAEG: 100%

:lol2::lol2::lol2::lol2: peggio de n'cravattaro.

vai pesante coi tassi eh! hai capito sto rabbino! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va bene raga, dopo tante risate sposto il topic nello storico dei raduni del Lazio. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.