Marche III raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

peG[A]Sus_n1`;500934 ha detto:
la macchina io alla fine la riprendo domani con 780 euro in meno in tasca.. mortacci de pippo... comunque fatemi sapere x il prox raduno!
certo che ti facciamo sapere...comunque tranquillo che a breve ci si organizza
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

pronti !dove si fa'?chi c'e'?pegasus cosa hai fatto alla tua alfa il motore nuovo?
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

certo che ti facciamo sapere...comunque tranquillo che a breve ci si organizza

cristallino! ;)

pronti !dove si fa'?chi c'e'?pegasus cosa hai fatto alla tua alfa il motore nuovo?


ho allegato la scansione del lavoro del meccanico nella mia discussione della macchina, se vuoi passa a dare un'occhiata :)
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

alfisti dopo il raduno vi siete sfogati e ora non vi fte piu' sentire?
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

complimenti : belle foto e bel raduno!

mi è dispiaciuto non venire
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

eila' fabio!si e' stato un gran bel raduno sono soddisfatto.adesso pero' ne devo fare un'altro perche' questi pigroni non si collegano nemmeno piu'.adesso ci penso io.se ne organizziamo un'altro voi ci siete????????????????????????????????????????????????
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

eila' fabio!si e' stato un gran bel raduno sono soddisfatto.adesso pero' ne devo fare un'altro perche' questi pigroni non si collegano nemmeno piu'.adesso ci penso io.se ne organizziamo un'altro voi ci siete????????????????????????????????????????????????

Certo !!! Tra un mesetto dovrei finalmente finire la 75, non mi piace andare ai raduni come passeggero... :grinser026:
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

si ma infatti fissiamo una data per dopo pasqua con luogo da definirsi...e se omega ci aiuta sarebbe quasi opportuno farlo in zona pesaro-urbino...cmq di queste cose sarebbe meglio discuterle nella sezione generale marche e non qui...
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ok cominciate a parlarne che altrimenti il nostro forum e' povero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

oooook zona pesaro urbino... quindi praticamente a "casa" mia :D eheh ottimo, io sono della zona e posso aiutarvi a scegliere posto e ristorante. Ho moltissime conoscenze, se serve na mano.. potete contare su di me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.