Campania Gemelliamoci

sivero

Alfista principiante
23 Gennaio 2010
43
0
6
35
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 150 cv
:DRagazzi bel raduno tranne piccoli dettagli che poi discuteremo.....
ma kmq so stracontanto di avervi conosciuto :eclipsee_Victoria: e di aver paxato questa bella giornata con voi tra poco mettero le foto...
Voglio proporre qualcosa di interessante a Kaludius ea tutti voi il IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010 che ne dite di andare a trovare i collghi alfisti Laziali e on solo pare che ci sia anche un gemellaggio abbruzzese :eek: e allora gemelliamoci anche noi:D frosinone non e molto lontano da voi attendo Notizie e se vi piace L'IDEA :lol2: un bacio a tutti voi:decoccio:
 
Ciao sivero, dicci pure cos'è che non ti è piaciuto, così la prossima volta cerchiamo di migliorare, le critiche, per la maggior parte delle volte, sono costruttive. Per quanto riguarda il raduno del club Lazio, possiamo partecipare tranquillamente, anche perchè siamo stati gentilmente invitati a partecipare dal responsabile del club, il quale mi ha contattato già una settimana fa, poponendomi il gemellaggio, ma tutto questo si può fare solo se saremo un numero rilevante perchè anche se gemellati, parteciperemo sempre come club Campania e se siamo quattro gatti che figura ci facciamo. Quindi mostratemi interesse, questa discussione va bene per esprimere le vostre intenzioni.
 
Per quanto mi riguarda, non mi dispiace assolutamente incontrare gli Alfisti Laziali.
 
NO klaudius tutto bene il raduno riuscitissimo solo grazie a te....
pero l unica pecca e che pensavo andavamo in un piazzale assegnatoci del comune di paestum nel paese tipo raduni d epoca etc...
che dici non si puo l prossim volta
Comunque per il resto complimenti vivissimi ancora thanks...
Iscriviamoci in molt per il LaziooooooooooOOoo
 
Arriveremo anche a questo, sivero, ce ne saranno ancora molti di raduni da qui in avanti, conto di fare almeno 3 o 4 raduni all'anno, più quello nazionale, più gli eventuali gemellaggi, più quelli del suditalia. Ce ne saranno d'occasioni.
 
NO klaudius tutto bene il raduno riuscitissimo solo grazie a te....
pero l unica pecca e che pensavo andavamo in un piazzale assegnatoci del comune di paestum nel paese tipo raduni d epoca etc...
che dici non si puo l prossim volta
Comunque per il resto complimenti vivissimi ancora thanks...
Iscriviamoci in molt per il LaziooooooooooOOoo
Scusatemi se intervengo, non certo per trovare un alibi al responsabile, ma organizzare quello che tu hai in mente richiede sicuramente più tempo, senza tenere presente quante "scartoffie" bisogna compilare per avere tutte le autorizzazioni del caso con annessi percorsi autorizzazi e cose del genere. La questioneè alquanto complessa e richiede del tempo.
Con questo non voglio assolutamente dire che non è possibile realizzarlo, ma sarebbe giustificato uno sforzo così grande, solo se i partecipanti fossero una quantità veramente grande, con anche una folta partecipazione di auto d'epoca e quando parla di auto d'epoca, senza nulla togliere alla Giulia ed al GTV, splendidi tr'altro, parlo di auto veramente datate.
 
si infatti non lo sapevo mi sono informato ieri....kmq basta che ci incontriamo e passiamo un altra splendida giornata come il 7 per me va beniximo hehehe XD
kmq riprendendo il discordo di Roma possiamo veder gia quante persone vorrebbero partecipare al gemellaggio o claudio deve aprire una nuova discussione
 
Quoto Marlion, è così.
Va bene anche questa discussione, esprimetevi ragazzi, forza!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
facendo i complimenti al collega KLAUDIUS!!! faccio presente che si le scartoffie sono tante ma non è quello il problema principale , la cosa da valutare è la tempistica di risposta degli utenti e gli eventuali chiamiamoli pacchi dell'ultimo minuto.... mi spiego meglio se il comune ha bisogno di cifre esatte almeno 2/3 settimane prima dell'evento per dare l'area ,ed in caso di spostamenti di massa di scortare il corteo ecc ,gli utenti devono dare la risposta sulla loro partecipazione per tempo e se per caso al mattino del raduno si svegliano con un unghia rotta e non possono venire sarebbero per educazione tenuti ad avvisare.... ma molti non se la sentono di dire che ci saranno fino alla sera prima (quindi neanche in tempo per il ristorante) ,ed altri al mattino si girano nel letto e tanti saluti.... se capita per 2 o 3 bene ....ma se capita per 20 o 30!!! vi rendete conto del devasto che ne deriverebbe!!!
solo per far presente che oraganizzare comporta molti fattori delicati da considerare e valutare accuratamente!!! spero un giorno di passare a salutarvi durante una delle mie discese dello stivale!!! grandi ragazzi continuate così!!! vai KLAUDIUS menaaaaa!!!