Marche Alfisti marchigiani

:):)
ciao ragazzi per due giorni il sito non mi ha fatto entrare.allora il giorno e' fissato mentre il resto ancora no.allora:damiano a me la distanza non mi sembra tanta anzi ...e poi in coda il pomeriggio presto se siamo come l'ultima volta mi diverte da matti...sai che spettacolo.:eek:.cmq se il pranzo lo volete fare a senigallia a me va benissimo basta che qualcuno se ne occupi e si preoccumi anche del parcheggio che in quel periodo comincia ad essere pieno.:decoccio:per il resto a me va tutto bene ma decideteeee!oppure annulliamo e si rimanda anche perche' e' "quasi tardi" e se dobbiamo fare un raduno ridicolo conviene annullare
:)Ok mangiamo da te poi andiamo a senig tanto saranno circa 20Km facciamo tutta statale sara' :Duno spettacolo se siamo in tanti la gente a vederci rimarranno:eek: che ne dici?
 
andrea a me l'idea piace molto ma vorrei che andasse bene un po' a tutti perche' se facciamo un raduno mi piacerebbe che fossimo in TANTI...SSIMI!:)sai che sfilata ,sai che spettacolo!damiano se non sei convinto troviamo un'altra soluzione.dei consenzi ci sono ma se siamo tutti d'accordo ok altrimenti sotto con le idee.
 
per il ristorante stiamo vedendo...restiamo in attesa...per il post pranzo va bene la Rocca Roveresca???Sapete se c'è il parcheggio lì in zona???Avete altre Proposte????

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.comune.senigallia.an.it/senigalliaTurismo/img/redaction/5314/5730/1rocca.jpg

P.S. non so se è possibile visitarla (chi vuole), devo chiamare...cmq sarebbe l'idea per il ritrovino post pranzo magari per fare due foto due chiacchiere e salutarsi...


l'idea sarebbe anche parcheggiare tutte le alfine a ferro di cavallo dentro al Foro Annonario...che stà a due passi dalla rocca...unica cosa c'è da chiedere il permesso al comune...sempre se si può fare...

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.comune.senigallia.an.it/senigalliaTurismo/img/redaction/5314/5730/5foro_ annonario.jpg

ecco una panoramica della Rocca Roveresca a destra e del Foro Annonario a sinistra

commondatastorage.googleapis.com_static.panoramio.com_photos_original_1724318.jpg
 
Ultima modifica:
per il ristorante stiamo vedendo...restiamo in attesa...per il post pranzo va bene la Rocca Roveresca???Sapete se c'è il parcheggio lì in zona???Avete altre Proposte????

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.comune.senigallia.an.it/senigalliaTurismo/img/redaction/5314/5730/1rocca.jpg

P.S. non so se è possibile visitarla (chi vuole), devo chiamare...cmq sarebbe l'idea per il ritrovino post pranzo magari per fare due foto due chiacchiere e salutarsi...


l'idea sarebbe anche parcheggiare tutte le alfine a ferro di cavallo dentro al Foro Annonario...che stà a due passi dalla rocca...unica cosa c'è da chiedere il permesso al comune...sempre se si può fare...

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.comune.senigallia.an.it/senigalliaTurismo/img/redaction/5314/5730/5foro_ annonario.jpg

ecco una panoramica della Rocca Roveresca a destra e del Foro Annonario a sinistra

commondatastorage.googleapis.com_static.panoramio.com_photos_original_1724318.jpg

mi sembra perfetto...ragazzi tutti d'accordo?
 
bella ozzy...finalmente sei tornato attivo...:grinser002:
Bella Nos!!! purtroppo è l'alfetta che è poco attiva e aggiungerei nn x sua colpa. In primis colpa della domorace che mi hanno rimandato un intercooler guasto come lo avevo mandato cioè in poche parole nn gli anno fatto niente di niente e x fortuna che mi avevano detto che lo rinforzavano... mi vien da chiedere se almeno lo hanno guardato...anche da lontano... :mad: gli ho mandato l'ennesima mail 2 giorni fa e ancora nn hanno risposto ::cop::
x gli ammortizzatori in poche parole il problema è che qui ad offida me li hanno montati male ed ora spero che si sistemeranno con qlc modifica ovviamente nn fatta da loro xkè forse sò più bravo io... :cool:

cmq ottimo il post pranzo!! x il ristorante a me va bene quello di TigreBianca =)
 
mi dispiace mario...io cmq sono stato sempre un pò scettico sui meccanici offidani...nulla toglie che sanno mettere le mani in un fiat 605...ma le auto sono tutt'altro mondo...vedi un pò se roberto ci mette riparo per il 16 maggio dai...
 
si nos mi piace e per il permesso bisogna chiederlo in comune cmq lo danno perche' ci hanno gia' fatto altre manifestazioni.d'avvero una bella idea per me va benissimo quindi chiedete il permesso e decidete per il pranzo e poi......in marcia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza per il raduno!per la mia tigre ho in mente certe cosine...ma per ora non dico niente.certo pero' che questo raduno ha un lungo travaglio ma al momento del parto....
 
Ultima modifica:
bhè l'idea mi è venuta così di visitare la rocca...e subito dopo visto che il foro è proprio a due passi di parcheggiarci dentro a ferro di cavallo...già ho contattato i vigili che mi hanno reindirizzato ad un altro ufficio...lunedì chiamo e vediamo...

P.S. sono andato a fare la revisione alla bestiola nera...e per un peletto di f!g@ è passata...il limite è 90 db la mia fa 89.6... :lol2::D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per il ristorante stiamo vedendo...restiamo in attesa...per il post pranzo va bene la Rocca Roveresca???Sapete se c'è il parcheggio lì in zona???Avete altre Proposte????

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.comune.senigallia.an.it/senigalliaTurismo/img/redaction/5314/5730/1rocca.jpg

P.S. non so se è possibile visitarla (chi vuole), devo chiamare...cmq sarebbe l'idea per il ritrovino post pranzo magari per fare due foto due chiacchiere e salutarsi...


l'idea sarebbe anche parcheggiare tutte le alfine a ferro di cavallo dentro al Foro Annonario...che stà a due passi dalla rocca...unica cosa c'è da chiedere il permesso al comune...sempre se si può fare...

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.comune.senigallia.an.it/senigalliaTurismo/img/redaction/5314/5730/5foro_ annonario.jpg

ecco una panoramica della Rocca Roveresca a destra e del Foro Annonario a sinistra

commondatastorage.googleapis.com_static.panoramio.com_photos_original_1724318.jpg

l'idea mi piace.... poi parcheggiare le nostre pantere a ferro di cavallo x le foto mi piace ancora di + ... uhuhuu... voglio fare un sacco di foto! :)